Tv/Dragon Ball Super
7:25 am, 26 Giugno 17 calendario

Torna Dragon Ball fra gag e battaglie

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA  L’intrepido Goku, della razza dei Saiyan, extraterrestri dotati di poteri sorprendenti e di una forza al di sopra di ogni specie mai esistita,  torna catapultato sul piccolo schermo, in mezzo a nuove battaglie, per proteggere l’umanità da due delle creature più potenti e temibili di tutta la galassia tra avversari  assetati di vendetta. 
Ed ecco “Dragon Ball Super” (da oggi su Boing, canale 40 del DTT, e dal lunedì al venerdì alle 20.50) che inizia dalla sconfitta del suo nemico Majinbu, senza la cui minaccia, la Terra è finalmente in pace.
Il protagonista aveva deciso di ritirarsi da quella vita di battaglie per dedicarsi all’agricoltura e alla propria famiglia. Ma (dato che non si sa mai) insieme al suo fedele compagno di squadra Vegeta non smette di allenarsi alla guerra. Che puntualmente arriverà, poco dopo il risveglio del potente e malvagio Lord Beerus, noto come Signore della Distruzione del 7° Universo, un universo parallelo a quello terrestre. 
Ecco così servita la ghiotta nuova serie per gli amanti di Dragon Ball condita con tanto di lato comedy che emergerà sia pure tra i numerosi combattimenti. Insomma gag e battaglie: questa la formula. 
SILVIA DI PAOLA

26 Giugno 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA