#oroscopo
6:00 am, 26 Giugno 17 calendario

Oroscopo della settimana dal 26 giugno al 2 luglio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Avete avuto la sfortuna di incontrare una persona potenzialmente molto in sintonia con voi, ma in un momento sbagliato. Non ostinatevi a credere che le cose possano cambiare. Andate avanti. Sta per arrivare un vostro caro amico, e in programma ci sono molte cose gustose da fare insieme. Passerete più tempo in giro che in casa, non mancheranno gli incontri.
TORO Rigidi come non mai, vi siete impuntati che nella nuova versione di voi dobbiate essere dei bacchettoni per fare colpo. Capirete che era sbagliato. Siate voi stessi e continuate a far divertire i vostri amici. L’amore arriverà. Ve la state cavando alla grande, anche se l’umore non potrebbe toccare picchi tanto bassi come adesso, voi state reagendo da fuoriclasse.
GEMELLI Avete chiuso con il partner. Non siete nuovi a questi colpi di testa ma stavolta non potrete tornare indietro come se nulla fosse successo. Porta chiusa. Al lavoro non avrete di che preoccuparvi, tutto fila liscio. Non rimandate le scadenze e vedrete che nel giro di una settimana sbrigherete le pratiche che vi annoiano tanto da non volerle mai affrontare. Relax in arrivo.
CANCRO Stranamente la dieta non vi ha resi cupi e tristi in balìa degli attacchi di fame. Siete vispi e allegri. Era ora di disintossicarsi dalle infinite porcherie che ingurgitavate. Il partner presto seguirà l’esempio. State per concludere un grande progetto lavorativo. Aiutati da un team di esperti, i vostri familiari, che vi hanno supportati e sopportati senza mai farvelo pesare.
LEONE Caricate le batterie, avrete molto da fare in questi giorni, l’età media dei vostri ospiti sarà un terzo della vostra. Nipotini in arrivo, farete tanti giochi, un po’ per entusiasmo un po’ per costrizione. Cambiate modo di essere, da insicuri e goffi a fieri e alteri. Mai eccedere nell’uno o nell’altro senso. Certo è che adesso siete esuberanti come mai lo siete stati prima…
VERGINE Davvero sconsiderata la vostra decisione di lasciare che un vostro amico si convinca che a voi non importi nulla di lui. Parlategli senza schermi e confidatevi su ciò che in questo momento sta acuendo le distanze tra voi. Non fatevi troppe domande su cosa è giusto o sbagliato in assoluto, pensate a cosa è giusto per voi e continuate per la vostra strada.
BILANCIA La carriera è avviata, la casa è arrivata, non pretendete altro e lasciate che tutto il resto arrivi con i suoi tempi. Superate tutte quelle paure che non vi fanno andare avanti nel modo più appropriato. Organizzate una cena a casa per festeggiare, la vostra cucina è sempre molto apprezzata. Perfino quando presentate pietanze dall’indefinibile consistenza.
SCORPIONE Cena con i parenti, inventate pure quante più scuse per non dover patire ancora una volta un tale supplizio. Schivato il rischio serata degli orrori, organizzatevi con quegli amici che sanno sempre farvi ridere. Bizzarri gli incontri che farete, potrebbe essere su un mezzo pubblico così come durante la solita passeggiata benefica post-lavoro, guardatevi intorno.
SAGITTARIO Uscite di più in questi giorni, va bene stare a casa, ma nell’ultimo periodo il tempo trascorso in questo torpore è da definirsi assolutamente sufficiente. C’è odore di novità, sia per il lavoro che per l’amore. La fiamma della passione si è spenta, non siete tipi che si accontentano di un rapporto che non vi rende felici. Piuttosto che fingere preferite stare da soli.
CAPRICORNO Vi converrà cementare l’amicizia con una persona che in futuro potrebbe aiutarvi molto. Non lo farete per opportunismo, ma solo perché in alcuni casi l’unione fa la forza. E questo è proprio uno di quei casi. Emerge prepotentemente la parte grintosa che è in voi, questo porterà a delle inaspettate reazioni. Tutte più che positive. Riuscitissime le vostre idee.
ACQUARIO È un supplizio vedervi combattere con una quantità indescrivibile di lavoro da fare. Qualche amorevole collega sicuramente verrà in vostro aiuto, se tarda lanciate segnali di fumo. Ritorna la quiete. Vi sentite un po’ ammaccati, la forma fisica non è smagliante e voi sentirete dolorante ogni singola ossa. Mettetevi a letto, eviterete di stancarvi troppo.
PESCI Intense passioni e inaspettati innamoramenti. Appassionanti giornate in compagnia di una persona che saprà rendervi felici. Non bissate gli errori fatti nella storia archiviata come disastro emozionale. State facendo pochi passi in avanti e molti passi indietro. La situazione attuale impone una nuova rotta alla vostra vita, soprattutto per quanto riguarda il lavoro.

26 Giugno 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo