American Wrestling/Rainbow Magicland
3:10 pm, 24 Giugno 17 calendario

A Rainbow le star del wrestling

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Rainbow MagicLand presenta The American Wrestling Show. Domenica 25 giugno, il Palabaleno si animerà per dar vita a un entusiasmante appuntamento a colpi di wrestling. Un mix di sport, adrenalina e puro spettacolo da godere con tutta la famiglia.
Sul ring, grandi e piccini vedranno stelle internazionali del Wrestling, vere superstar del calibro di Tiny Iron – detentore del Guinness World Record per i bicipiti più grandi al mondo – le bellissime Divas del Wrestling e vere leggende già apparse sul palco del colosso americano World Wrestling Entertainment.
The American Wrestling Show è realizzato da IWS – Wrestling Superstars – principale federazione di wrestling in Italia e tra le più prestigiose in Europa – il cui roster annovera alcune delle migliori stelle e pluricampioni mondiali provenienti da circuiti come la TNA, NJPW e WWE (famosa in tutto il mondo per i tv show visti in più di 145 paesi,  con più di 13 milioni di spettatori solo negli Stati Uniti).
Intanto oggi insieme a ScuolaZoo – La community di studenti più grande d’Italia festeggia la fine della scuola in modo unico, organizzando una mega festa per dar via all’estate: 38 attrazioni originali, un dj set con tutti i maggiori successi e un viaggio evento in omaggio che verrà messo in palio durante la serata.
Potrete seguire tutte le iniziative del Parco dei divertimenti di Valmontone sui nostri social e, per rendere questa esperienza ancora più interattiva, scaricare la nuova APP di Rainbow Magicland, in download gratuito su iTunes e Google Play: qui sarà possibile consultare il calendario, gli spettacoli, gli eventi e tutte le novità in programma. In questo modo potrete postare sui social di MagicLand le vostre immagini e rendere la vostra giornata memorabile. 
Per tutte le info e biglietti 
www.magicland.it
 
 
METRO
 
 
 

24 Giugno 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA