ROCCO HUNT
12:01 am, 23 Giugno 17 calendario

Da Rocco Hunt a Carotone tanto per cantare e ballare

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO Sarà un weekend di fuoco. E non solo per questioni di meteo. Tanti i concerti sparsi per la città, a partire da quelli della Festa della Musica, che giunge al suo momento clou, oggi e domani al Parco Forlanini con l’Arezzo Wave Love Festival. Dalle 14.30 a sera inoltrata (ingresso libero) sfileranno band emergenti e nomi noti come Rocco Hunt, Management del dolore post operatorio, Baloji, Sonars, Mezzosangue, We Bless This Mess e molti altri.
Preferite l’elettronica? Ecco domani al Magnolia l’Astro Festival, maratona tutta da ballare con Moderat, Dixon, Gold Panda e altri, dalle 20 a notte fonda (euro 35), seguita domenica da Be There Or Be Square, giornata per gli amanti della cultura hip hop con lo storico collettivo Sugarhill Gang e varie crew e dj, dalle 15 alle 3 del mattino (euro 15).
Il Carroponte risponde con un tris di serate a ingresso libero: oggi con Tonino Carotone e il suo “Mondo difficile”, domani con la festa tzigana di Circo Meraviglia, fra musica, cartomanti, danzatrici, animazione, narghilè, spettacoli di fuoco e giochi a tema, per chiudere domenica con la proiezione di “Il sorpasso” di Dino Risi.
Stasera al Tube si esibirà Ketty Passa, mentre è tutto esaurito, domani all’Auditorium di Milano, ore 20.30, per il cantautore di culto Devendra Banhart, che presenterà il suo ultimo cd “Ape in Pink Marble”. Fuori città, da oggi a domenica a Villa Arconati, si terrà il festival internazionale di musica Terraforma, dedicato alla sperimentazione artistica e alla sostenibilità ambientale. 
 
DIEGO PERUGINI

23 Giugno 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo