CALCIOMERCATO
8:58 pm, 22 Giugno 17 calendario

Donnarumma al Real Madrid c’è già l’accordo

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Da un lato le (voci sulle) prove di pace. Dall’altra gli affari: secondo i media spagnoli, il Real Madrid sarebbe disposto a pagare 30-35 milioni per assicurarsi subito Donnarumma: le merengues avrebbero preferito ingaggiarlo a parametro zero a giugno 2018 ma, se Zidane vorrà, potrebbero anticipare il tutto. Ci sarebbe, secondo “Marca” già un accordo di massima, dopo una serie di contatti con Mino Raiola. Restando al Milan, anche se Bacca ha detto di volere restare, si stringe per Kalinic: la Fiorentina però chiede 30 milioni.
La Roma saluta Manolas
Se partirà Manolas con destinazione Zenit (30 milioni: ieri c’è stato un vertice con i russi a Trogoria), Monchi andrà su Juan Foyth, 19enne difensore dell’Estudiantes, ha da poco disputato il Mondiale U20 con l’Argentina e vanta ottime credenziali. Avendo già preso Moreno, il reparto potrebbe essere a posto sempre che non parta Rudiger. Intanto tra Salah e Manolas le casse giallorosse sono pronte e incassare quasi 80 milioni.
Juve, visite per Shick
Ieri Schick ha svolto la prima parte delle visite mediche. Marotta punta forte sull’accoppiata Douglas Costa-Bernardeschi, specie se partirà uno tra Alex Sandro e Bonucci. O entrambi.
L’Inter su Skriniar
Proseguono i contatti con la Samp per il difensore Skriniar: nella trattativa sarà inserito il cartellino di Caprari, più uno tra Nagatomo e Ansaldi.
Lazio sempre su Gomez
Il Papu Gomez resta l’obiettivo numero uno: tanto altro, al momento, non c’è.
Il Toro punta Simeone
Simeone (ora al Genoa) è il primo nome della lista dei possibili rinforzi dei granata in attacco: costa 15 milioni almeno. In alternativa, il centravanti della Lazio Filip Djordjevic.
DOMENICO LATAGLIATA

22 Giugno 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo