CALCIOMERCATO
10:07 pm, 21 Giugno 17 calendario

Non solo Guardiola Anche il Real su Bonucci

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Uno tra Alex Sandro e Bonucci lascerà la Juventus. Pure Marotta ieri lo ha quasi confermato: «Un’offerta consistente per il brasiliano è arrivata – ha spiegato, riferendosi ai 55 milioni proposti dal Cheslea -. Non abbiamo intenzione di cedere nessuno, ma tenere un giocatore controvoglia non è utile». Si vedrà, ricordando anche che Bonucci è finito durante l’anno e pure di recente al centro di polemiche con Allegri e qualche compagno: se il City dovesse avanzare un’offerta concreta (oltre i 50 mln), la sua avventura alla Juve potrebbe anche terminare. Ma non solo. Bonucci, scrivono in Spagna, continua ad essere seguito anche dal Real  Madrid, in cerca dell’erede di Pepe (ma Romos avrebbe posto il veto). Marotta ha spiegato che «con Dani Alves si va verso la risoluzione del contratto»: ora uno tra Darmian e De Sciglio. Per Bernardeschi, pronta offerta da 40 milioni più bonus.
 
Milan scatenato
Rossoneri scatenati. Al punto che, secondo Don Balon, sarebbero disposti a offrire 60 milioni per James Rodriguez. Impasse invece per Biglia: troppi i 25 milioni chiesti dalla Lazio.
Inter, affare Valero
Pare vicina la soluzione per fare arrivare Borja Valero a Milano: Corvino e Ausilio si sono visti ieri e l’affare dovrebbe andare in porto. Alla Fiorentina Banega.
Roma, il vice Dzeko
Vertice a Londra dei dirigenti: si cerca un vice Dzeko: in pista il brasiliano Richarlison (Fluminense, ma costa 18 mln) e Sebastián Driussi (River Plate), cercato anche dalla Samp.  
Lazio, sos Keita
Primo obiettivo, trattenere Keita. Sulla destra, si seguono Karavaev (Sparta Praga), Foket (Gent) e Valjent (ex Ternana).
 
DOMENICO LATAGLIATA

21 Giugno 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo