Roma/Musica
7:15 am, 14 Giugno 17 calendario

Il tour di Ariana Grande fa tappa al Palalottomatica

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA  Una delle nuove stelle del firmamento del pop domani alle 20,30 sul palco del Palalottomatica. Nella Capitale fa tappa “The Dangerous Woman”, il tour europeo di Ariana Grande, 24enne cantante americana di origini italiane, divenuta famosa per le sue interpretazioni di sit-com di successo come “Victorious” e “Sam & Cat”.
L’artista di Boca Raton (Florida) arriva a Roma a circa 20 giorni dal drammatico attentato alla Manchester Arena, dove, al termine di un suo concerto, un kamikaze ha provocato la morte di 22 persone. 
Rigidissime le norme di sicurezza del concerto, a partire dal divieto di introdurre all’interno dell’area del concerto valigie, trolley, borse e zaini. Malgrado questo il Palaeur è già vicino al tutto esaurito. 
Nel corso del suo live la Grande, vincitrice in carriera di numerosi premi e riconoscimenti, proporrà tutte le sue canzoni più note, a partire da quelle contenute nei due primi album “Yours Truly” e “My everything”, con i quali nel giro di un anno ha conquistato per due volte il primo posto della prestigiosa classifica Billboard. 
Stesso destino, primo posto, nella classifica Billboard, per il suo terzo album “The Dangerous Woman”, uscito nel 2016.
La Grande è oggi nella top ten degli artisti più ascoltati al mondo su Spotify. Info: 06 54 22 08 70. 
STEFANO MILIONI

14 Giugno 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo