EXTRATERRESTRI
8:00 am, 12 Giugno 17 calendario

«Gli alieni ci guardano e quest’anno torneranno…»

Di: Redazione Metronews
condividi

SVIZZERA Erich Anton Paul von Daniken, autore di oltre 40 libri, tra cui  “Gli dei erano astronauti” (2003), crede che gli alieni visitino la Terra fin dai tempi antichi. Secondo lui, la loro ultima venuta documentata è avvenuta nel 1917 a Fatima, durante il cosiddetto “Miracolo del sole”, durante quella che per molti è stata l’ultima apparizione della Madonna ai tre pastorelli portoghesi. Daniken è convinto che anche quest’anno accadrà qualcosa di simile.  
Le autorità nazionali nascondono l’esistenza degli Ufo ai cittadini?
Senza alcun dubbio. Anche se la nostra società  non prende sul serio l’argomento, ci sono documenti della Cia che confermano l’esistenza degli Ufo.
Perché gli alieni ci osserverebbero?
Perché noi siamo parte di loro. Siamo discendenti di un altro sistema. Per questo loro ci osservano e ci capiscono molto bene. E sanno che se essi si mostrassero palesemente a noi, sulla Terra scoppierebbe il caos. Ci devono prima preparare alla loro venuta.
Quindi noi umani abbiamo geni exttraterrestri?
Sì, almeno una parte.
Da quale pianeta arriverebbero quindi?
Non è questione di pianeti. Arrivano da molto lontano, da altre stelle.
Recentemente gli scienziati hanno scoperto che c’è acqua su un satellite di Saturno. Pensa che troveremo presto la vita extraterrestre?
 Certo. Ma dipende dove. Su Marte per esempio, ci sono primitive forme di vita, come i batteri. Potremo trovare anche tracce di vita intelligente che sono state su Marte migliaia di anni fa. Ma ora non ci vive più nessuno.
C’è stata una civilizzazione su Marte?
No, gli alieni hanno visitato il Pianeta rosso per pochi giorni, perché avevano bisogno di raccogliere del materiale. E poi scomparvero.
METRO WORLD NEWS

12 Giugno 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA