4 Mamme/FoxLife/Sky
12:25 am, 31 Maggio 17 calendario

4 Mamme a confronto su FoxLife

Di: Redazione Metronews
condividi

TELEVISIONE «Le mamme cercano molto il confronto con le altre mamme, soprattutto sui social. Nel format si osservano, si criticano e imparano le une dalle altre. Non esistono madri perfette, per fortuna, il bello è far uscire fuori ogni sfumatura di ognuna». Così la  Tata Roberta Cavallo presenta “4 Mamme”, da stasera e ogni mercoledì alle 21.10 su FoxLife (canale 114 di Sky). Il nuovo format originale in otto puntate, mette a confronto i metodi educativi delle madri italiane per capire come gestiscono i rapporti con i figli (bambini tra i tre e dicei anni), quali sono le loro battaglie quotidiane e come le affrontano. Le redini del programma sono affidate a una mamma e a un papà noti: Georgia Luzi e Flavio Montrucchio, affiancati dalla family coach Roberta Cavallo.
Insieme per 4 giorni
Dopo essersi presentate e avere espresso un desiderio pensato ad hoc per fare felici i propri figli (la cui realizzazione sarà il premio per la vincitrice), le  mamme protagoniste si ritroveranno insieme per quattro giorni, confrontandosi e giudicandosi a vicenda.
A turno ogni mamma aprirà le porte della sua casa alle altre tre per un giorno e si lascerà osservare mentre vive la quotidianità con i suoi bimbi (dalla sveglia mattutina, ai pasti, ai giochi, alla nanna), il tutto avverrà in maniera non invasiva e con il minimo disturbo possibile per i più piccoli. Le mamme daranno poi un voto ai 3 momenti fondamentali della giornata: la pappa, il gioco e la nanna. A vigilare ci saranno sempre la family coach, Tata Roberta Cavallo, e i due conduttori del programma.
 
METRO

31 Maggio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA