cinecittà world
9:37 pm, 30 Maggio 17 calendario

Cinecittà di sera maxi schermo per la Champions

Di: Redazione Metronews
condividi

Dal 2 giugno Cinecittà World sarà aperto dalle 11 alle 19, con orario serale fino alle 23 tutti i sabato di giugno e luglio.  Si allunga così il week end per i visitatori che potranno scoprire le 10 nuove attrazioni della stagione 2017 e i nuovi spettacoli, oltre a tanti eventi che arricchiranno l’offerta del Parco.
Juve-Real. Si comincia sabato 3 giugno con la possibilità di assistere alla partita dell’anno: alle 20.45 sarà trasmessa sul maxi schermo la finale di Champions League Juventus – Real Madrid. Gli ospiti potranno fermarsi per la cena e per vedere la finalissima nella Main Street del Parco. Sul ledwall, nella cornice del set cinematografico della New York anni venti, sarà  trasmessa la diretta a partire dalle 20.30. Ai visitatori che indovineranno il risultato finale della partita Cinecittà World regalerà un abbonamento omaggio valido per l’ingresso al Parco durante la stagione 2017.
Forze dell’ordine.  Dal 3 all’11 giugno, nei giorni di apertura, a Cinecittà World le sei aree del Parco si arricchiranno con esposizioni ed esperienze delle forze armate italiane. La Cinecittà Street ospiterà l’Arma dei Carabinieri con una mostra in anteprima dedicata ai Corazzieri e alle auto storiche e moderne. Nell’area Roma sarà presente la Guardia di Finanza con un elicottero e uno spazio espositivo, mentre SpaceLand ospiterà l’Aereonautica Militare con il simulatore di volo delle Frecce Tricolori. Nel Far West sarà protagonista la Polizia di Stato con l’esposizione di auto storiche e attuali. In AdventureLand sarà possibile visitare il sistema di sorveglianza Droni e i mezzi dell’Esercito Italiano. Piazza Dino De Laurentiis ospiterà il Reparto Militare e le infermiere della Croce Rossa, il Sovrano Ordine Militare di Malta e il Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta. Domenica 11 il Gruppo Sportivo Paracatudisti della Folgore effettuerà uno spettacolare lancio sul Parco con il dispiegamento della bandiera Italiana. Nelle varie giornate si esibiranno l’Unità Cinofila e la Fanfara a cavallo della Polizia di Stato, la Fanfara dei Carabinieri e le Bande Musicali dell’Esercito Italiano, dell’Aeronautica Militare e della Guardia di Finanza.

30 Maggio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo