Alone/Blaze/Sky
12:51 am, 29 Maggio 17 calendario

Alone, sfida estrema in gioco la sopravvivenza

Di: Redazione Metronews
condividi

TELEVISIONE La guerra è guerra, specialmente se è questione di sopravvivenza. Non esistono squadre, compagni di avventura, ospiti, cameraman di produzione. La lotta si fa in solitaria, tutti contro tutti e contro la natura e i propri limiti. Obiettivo finale vincere: 500mila dollari sono lì che aspettano chi riuscirà a resistere meglio e più allungo. Benvenuti ad “Alone”, l’esperimento di sopravvivenza più estremo mai tentato in televisione. La seconda stagione si accende, in  prima visione italiana, su Blaze (canale 119 di Sky) da stasera ore 22.40.
Dieci coraggiosi protagonisti, selezionati tra più di trentacinquemila aspiranti attraverso una serie di prove (dalla costruzione di un riparo all’accensione di un fuoco, alla costruzione di trappole), dovranno arrangiarsi nelle condizioni più difficili, in completo isolamento, nella foresta di un’isola a largo di Vancouver, in Canada.
Mary Kate, Randy, David, Desmond, Jose, Larry, Tracy, Nicole, Mike, Justin: sono questi i nomi dei dieci combattenti “solitari”, completamente immersi nella natura selvaggia, con una telecamera che filmerà le loro sfide quotidiane: trovare cibo, difendersi dall’attacco di animali pericolosi e dalle numerose insidie della natura. Dovranno fare i conti con uno stress psicologico immane, cercando di mantenersi in salute per portare a termine la missione: rimanere vivi. Chi vincerà? Lo scopriremo solo vivendo!
 
ORIETTA CICCHINELLI

29 Maggio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA