Calcio
10:16 pm, 25 Maggio 17 calendario

Totti, giallo sul futuro Domenica l’ultima in giallorosso

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Alla fine ha parlato anche lui. Finalmente. Alla vigilia della sua ultima partita «con la maglia della Roma», domenica all’Olimpico contro il Genoa, Francesco Totti ha affidato a Facebook la sua riflessione sul futuro, una riflessione in cui la parola ritiro però non è contemplata. «Questa passione (per il calcio, ndr) non riesco a smettere di alimentarla. Da lunedì sono pronto a ripartire, sono pronto per una nuova sfida». Quale sfida? Silenzio totale anche al Cavalieri Hilton di Roma, scelto da Totti per salutare ieri sera i compagni che da lunedì partitranno per le vacanze dopo il rompete le righe. Per saperlo, bisognerà aspettare tutti lunedì.  
Il Milan stringe su Kessie
Intanto il Milan e l’Atalanta continuano le trattative per Franck Kessie. Ieri c’è stato un nuovo incontro per chiudere  per il 20enne centrocampista ivoriano. Il Milan ha l’accordo con il giocatore, ma per portarlo in rossonero deve trovare un’intesa con l’Atalanta, visto che la Roma ha offerto 28 milioni.
Inter su Diakhaby
 L’Inter ha presentato ieri la nuova maglia per la stagione 2017-18. Il nome più caldo sull’agenda di Sabatini è quello di Mouctar Diakhaby, difensore centrale del Lione (che chiede 20 milioni), classe 1996, francese originario della Guinea. Spalletti lo conosce perchè quest’anno in Europa League ha segnato alla Roma all’andata e al ritorno. Ed il tecnico toscano lo ha subito notato.
METRO

25 Maggio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo