Calcio
10:45 pm, 24 Maggio 17 calendario

Sette giorni, otto finali Coppe Nazionali su Fox Sports

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO  Otto finali di Coppa Nazionale in sette giorni. Dalla FA Cup, alla Coppa di Germania. Dalla Coppa di Francia, passando per la Scozia, fino al Portogallo. Senza contare Svizzera, Turchia e Danimarca.  Da oggi al 31 Maggio solo su Fox Sports (canale 204, Sky) si potranno vivere le ultime emozioni stagionali di alcune tra le più forti squadre di club impegnate nelle finali delle coppe nazionali più prestigiose d’Europa. Il Chelsea di Conte campione d’Inghilterra, il PSG di Cavani e Verratti, il Borussia Dortmund di Aubameyang, il Benfica campione di Portogallo e il Celtic re di Scozia: top club europei giocheranno per alzare l’ultimo trofeo nazionale dell’anno.
LA PROGRAMMAZIONE  Le prime due finali sono in programma oggi. Alle 16.00 con diretta su Fox Sports la finale della Coppa di Svizzera Basilea-Sion mentre alle 18.15 su Fox Sports la finale di Coppa di Danimarca con Brondby-Copenaghen.
Sabato sono ben 4 le finali. Alle 16.00 Celtic e Aberdeen sono le squadre che si contenderanno la Coppa di Scozia. Alle 18.30 è in programma la finale di FA Cup tra l’Arsenal di Wenger e il Chelsea di Conte. Eintracht Francoforte e Borussia Dortmund si contenderanno la Coppa di Germania con diretta a partire dalle 20.00 su Fox Sports Plus. Dalle 21.00 poi su Fox Sports la finale di Coppa di Francia tra Paris Saint Germain e il sorprendente Angers.
Domenica 28 maggio ci sarà la finale di Coppa di Portogallo tra Benfica e Vitoria Guimaraes live alle 18.15 su Fox Sports mentre mercoledì 31 Maggio ci sarà la finale di Coppa di Turchia Konyaspor-Basaksehir con diretta dalle 20.30 su Fox Sports.
METRO

24 Maggio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo