Tv/Amici 16
6:33 pm, 11 Aprile 17 calendario

Morgan lascia Amici e subentra Maria

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Ad “Amici”, tanto amici non sono. Morgan, il coach della squadra bianca, ha abbandonato lo studio durante la registrazione della quarta puntata del serale, domenica scorsa. I “problemi” sono cominciati la settimana scorsa quando in evidente disaccordo con il pubblico l’artista li ha chiamati tutti “Bimbiminkia” descrivendoli come più attenti agli addominali che al talento». Una puntata che ha fatto discutere sia per i toni che per le votazioni dei quattro giurati: Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini, Ermal Meta e Daniele Liotti.
Tra una discussione con Rudy Zerbi (squadra blu), una con la giuria e un’altra ancora con il pubblico, Morgan si è fatto sentire mollando Alessandra Celentano e Boosta – i due insegnanti della squadra bianca – senza parole.
In quel momento è arrivata – pronta come sempre – Queen Mary, Maria De Filippi che si è tranquillamente seduta al posto del “fuoriuscito” affermando tranquillamente: «Ok, lo faccio io».
Per le prossime puntate però il talent dovrà trovare un altro “padrino” o “madrina”. E se il nome di Emma, che in passato era stata seduta proprio sulla sedia del coach della squadra bianca, risuona nei corridoi, lo stesso Morgan, rientrato in studio dopo la sfuriata, l’avrebbe richiesta a gran voce. Aspettando che Emma ci pensi, siamo certi che prima o poi torneranno tutti “Amici”.
PATRIZIA PERTUSO

11 Aprile 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA