Dave Matthews/Tim Reynolds
9:00 am, 7 Aprile 17 calendario

Dalla Matthews Band a Fibra, la musica è servita

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO Weekend ricco di musica per tutti i gusti. Per i più esigenti, stasera agli Arcimboldi l’accoppiata Dave Matthews e Tim Reynolds, colonne della Dave Matthews Band, insieme in un intenso show acustico.
In alternativa ecco al Live di Trezzo Giovanni Lindo Ferretti con “A Cuor Contento”, con ripescaggi da Cccp e Csi, mentre all’Arci Ohibò ci saranno i Diaframma di Federico Fiumani in “Siberia Reloaded”, al Bloom di Mezzago l’ex Punkreas Flaco, allo Spazio Teatro 89 l’americano Kenny White e al Biko il soul-funky-jazz di Sinkane.
Preferite ballare? Stasera ai Magazzini Generali la notte dance Flower Power, mentre domani all’Alcatraz ritroveremo alla console il maestro Giorgio Moroder per il Closing Party Salone del Mobile 2017.
Domani al Blue Note ci sarà GeGè Telesforo con “SoundzForChildren” (domenica la cantante soul-jazz Somi), mentre all’Arci Bellezza ascolteremo il cantautore Alessandro Sipolo, premiato alle selezioni di Musicultura 2017. Per chi ama le proposte più sperimentali al Teatro dell’arte, fino a domenica, Ferdinando Arnò presenterà la composizione interattiva “Entrainment”, mentre domenica presso Agon si terrà il concerto “Microsound.
La materia del suono” con Mdi ensemble, P. Martins e J. Mascheroni. Domenica al Memo ritroveremo il cantautore Antonio Maggio con “’’odore delle parole”, mentre Lali Esposito, nuova stella del pop latino, sarà ai Magazzini Generali con “Soy”.
Per gli incontri, 2 big italiani: domani in Mondadori Duomo, ore 15, ci sarà Fabri Fibra con “Fenomeno”, mentre domenica alle 17.30 Francesco De Gregori con Riccardo Bertoncelli presenta il live “Sotto il vulcano” alla Rizzoli, Galleria Vittorio Emanuele II.
 
DIEGO PERUGINI

7 Aprile 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA