Roma
7:30 am, 5 Aprile 17 calendario

Esselunga sbarcata anche nella Capitale

Di: Redazione Metronews
condividi

Inaugurata la prima Esselunga di Roma: già presente in sei regioni, Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Emilia Romagna e Toscana, il gruppo della grande distribuzione, dopo avere aperto il negozio di Aprilia nel 2014, arriva nella Capitale. 
Resti di un acquedotto. Il negozio di via Prenestina, all’angolo con viale Togliatti, si estende su 4600 metri quadri di superficie di vendita e l’intervento, nell’ambito del Programma di riqualificazione urbana denominato “Centro servizi Prenestino”, ha permesso di realizzare opere di urbanizzazione per circa 6,5 milioni di euro, conservando anche i resti di un acquedotto, di un’antica villa romana e di una necropoli ritrovate nel corso dei lavori.
Prodotti locali. Esselunga a Roma propone piatti pronti e prodotti tipici locali, con la produzione di specialità laziali come la rosetta o la pizza alla pala; particolare attenzione è stata posta anche nel reperire e valorizzare le produzioni regionali per rafforzare il legame economico con il territorio. Questi prodotti saranno evidenziati sugli scaffali e sui banchi con apposite etichette raffiguranti la regione.

5 Aprile 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo