Calcio
9:33 pm, 22 Marzo 17 calendario

Verso Italia-Albania Immobile non si fida affatto

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Domani sera a Palermo l’Italia se la vedrà con l’Albania: un cliente molto più scomodo di quanto si possa pensare.  «È una squadra importante, arriva dall’Europeo, ha dei valori, è allenata bene – ha avvertito ieri Ciro Immobile – non sarà sicuramente una passeggiata». «Affrontiamo una squadra che difenderà il risultato con le unghie e con i denti. Dare il 90% non basta, dovremo dare di più». La radiografia dell’Albania dice che Immobile ha ragione: squadra che difende benissimo e riparte in maniera devastante.
I due super bomber
L’Italia però può contare su un attacco super: Belotti-Immobile. Il top della Serie A. «Sì – ha detto Belotti – con questa coppia l’Italia può ambire di andare ai Mondiali. Questo è un grande gruppo, sarebbe una delusione fallire l’obiettivo».
Bonucci in dubbio
Brutte botizie dal campo:   Bonucci, colpito da virus influenzale, è in dubbio. Ieri Ventura  nel suo 4-2-4, ha schierato davanti a Buffon Barzagli-Romagnoli,  De Rossi e Verratti, in attacco Belotti-Immobile, con Candreva a destra e Insigne a sinistra.
METRO

22 Marzo 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo