Roma
10:47 pm, 22 Marzo 17 calendario

Meleo rilancia la funivia Ironie sulla sindaca in montagna

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA L’assessora alla Mobilità di Roma Linda Meleo è tornata a parlare del progetto della funivia per collegare la fermata della metro A di Battistini al quartiere Casalotti in un’intervista all’agenzia Dire: «Ci è stato presentato uno studio di fattibilità molto dettagliato attraverso un’analisi dei costi e benefici che ha dato risultati positivi e che ha visto questa forma di trasporto prevalere su altri. Lo presenteremo con la sindaca Raggi a breve».
Ma la prima cittadina in questi giorni è in vacanza sulle Dolomiti tra le polemiche, vista la settimana “calda” in cui era prevista la sua presenza in due assemblee straordinarie: una sulla crisi politica innescata dalle indagini per abuso d’ufficio su una nomina firmata da Raggi e per l’arresto dell’ex capo del personale Raffaele Marra; l’altra sullo Stadio della Roma. La sindaca tornerà comunque in tempo per le celebrazioni dei 60 anni dei Trattati di Roma.
Sul web si sono scatenate le ironie delle opposizioni. Come il commento su twitter del consigliere Pd Giulio Pelonzi: «Pensavo che la Raggi si stesse riposando in montagna, invece sta collaudando le funivie per Linda Meleo».
Metro

22 Marzo 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo