Sophie Kinsella/Madeleine Wickham
5:00 pm, 22 Marzo 17 calendario

È Tempo di Libri in Fiera tra Sepúlveda e Welsh

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO 720 appuntamenti, 17 sale adibite agli incontri più un auditorium da 1000 posti, 35mila metri quadri di spazi e oltre 400 espositori tra case editrici, riviste, associazioni, biblioteche, librerie, enti pubblici, start up. È “Tempo di Libri”, la nuova Fiera dell’editoria italiana, dal 19 al 23 aprile alla Fiera Milano Rho. Oltre 2000 gli autori ospiti, con grandi nomi della letteratura come Adonis, Simonetta Agnello Hornby, Corrado Augias, Brit Bennett, Gianrico Carofiglio, Sveva Casati Modignani, Marcello Fois, David Grossman, Sophie Kinsella, Carlo Lucarelli, Valerio Magrelli, Melania Mazzucco, Michela Murgia, Massimo Recalcati, Clara Sánchez, Roberto Saviano, Luis Sepúlveda, Irvine Welsh, Abraham Yehoshua e tanti altri big.
Non mancheranno personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, del giornalismo, della politica, dello sport, della ricerca scientifica e dell’innovazione tecnologica. Apertura e inclusività saranno le parole chiave della Fiera.
Ideata e realizzata da La Fabbrica del Libro, la kermesse si rivolge sia all’appassionato che acquista decine di libri l’anno al lettore occasionale, da chi è fedele alla carta, a chi è innamorato degli ebook (tutte le info. www.tempodilibri.it).
METRO

22 Marzo 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA