parchi a tema
10:52 pm, 22 Marzo 17 calendario

Cinecittà World, il parco si arricchisce

Di: Redazione Metronews
condividi

Riapre Cinecittà World a Roma: dal 25 marzo 2017 i visitatori scopriranno un nuovo parco arricchito con 6 aree a tema, 10 nuove attrazioni, 7 spettacoli al giorno, prezzi ridotti rispetto al 2016, ed un fitto calendario di eventi pensati per divertire ed emozionare gli ospiti.
Aree a tema. La passeggiata nel parco si snoda attraverso un nuovo percorso di visita nelle 6 aree a tema: mondi immersivi, separati da portali scenografici, con set e attrazioni dedicate ai grandi generi cinematografici. La grande novità 2017 “Ben Hur”, Spaceland, area del rinnovato coaster a tema spaziale “Altair”, il mitico Far West, Adventure Land con il suo passaggio nella Foresta Indiana e Sognolabio, l’area dedicata ai più piccoli.
Attrazioni. 26 Attrazioni, di cui 10 novità 2017, liberamente ispirate a grandi Film come La Guerra dei Mondi, la citata Ben Hur, Harry Potter, The Ring, L’Esorcista, Inferno, Indiana Jones, The Aviator, U-571 attendono l’ospite oltre i cancelli. Sei nuovi spettacoli al giorno tra cui il pluripremiato “Inferno” si aggiungono a Gangs of Musical, il main show ballato e cantato dal vivo, che ripercorre la storia dei film musicali più famosi della storia. Ricco  anche il calendario degli eventi disponibile sul sito www.cinecittaworld.it.
Prezzi open. Un parco pensato per le famiglie e per tutte le tasche non poteva che abbassare i prezzi dei biglietti e renderli “open”, cioè validi tutti i giorni: il pomeridiano a 12 euro, il ridotto (fino a 10 anni e over 65)  a 18, l’adulto a 24, l’abbonamento annuale o il Pacchetto 2 giorni al Parco + Hotel entrambi a soli 39 Euro.
 

22 Marzo 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA