Torino/Musica
7:10 am, 17 Marzo 17 calendario

La passione maledetta dei Modà al Pala Alpitour

Di: Redazione Metronews
condividi

TORINO Dopo i vari “tutto esaurito” dello scorso anno, i Modà riprendono la loro marcia con la seconda parte del tour di “Passione Maledetta” nei palasport: l’appuntamento per i fan torinesi è per domani al Pala Alpitour (ore 21, da euro 30).
Per l’occasione “Kekko” Silvestre e Soci porteranno il loro pop melodico, emozionale e accattivante, per la gioia di un pubblico ampio e multigenerazionale, che non attende altro che lasciarsi coinvolgere e commuovere da uno spettacolo ad alta intensità.
Sarà l’occasione buona per ascoltare piccoli grandi classici come “Se si potesse non morire”, terza a Sanremo 2013, “Forse non lo sai”, “La notte”, “Francesco” e l’ultimo singolo “Odiami”. In più un paio di medley fino alla chiusura con “Stella cadente”.
Se preferite qualcosa di più intimista e di culto, da non perdere domani allo Spazio 211 la cantautrice americana Joan As Police Woman assieme a Benjamin Lazar Davis per l’album “Let It Be You”.
Stasera alle Officine Corsare ritroveremo i Foja, interessante realtà napoletana con “’O treno che va”, album in equilibrio fra stili e generi, mentre all’Hiroshima sarà sul palco il rock demenziale e irriverente della band bolognese Gem Boy.
Il FolkClub risponde col jazz dei rinomati contrabbassisti David Friesen e Glen Moore (oggi, unica data italiana), seguiti dalla tradizione popolare del Betti Zambruno Trio (domani).
DIEGO PERUGINI

17 Marzo 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo