Musica/Milano
7:00 am, 17 Marzo 17 calendario

I Fast Animals live con il nuovo album

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO Fine settimana pieno di musica per tutti i gusti. Per i fan dell’indie italiano, da non perdere domani all’Alcatraz (ore 21, euro 10) il ritorno dei Fast Animals and Slow Kids col nuovo cd “Forse non è la felicità”. Ospiti: The Zen Circus e I Ministri. 
Al Serraglio, stasera, ritroveremo Edda, ex Ritmo Tribale e ora solista con “Graziosa Utopia”. Sabato da ballare al Magnolia con Bunna e Madaski degli Africa Unite, mentre ai Magazzini Generali si terrà uno “Spring Party” fra rap e dance con Shade, Blasterz e Kharfi.
Stasera allo Spazio Teatro 89 blues con Amanda Tosoni e Andrea Caggiari, seguiti domani dalla cantautrice Erica Mou; all’Arci Métissage stasera ci sarà Ilaria Pastore in acustico, mentre domenica al Bibendum Renato Caruso proporrà un omaggio a Pino Daniele.
Siete più esterofili? Ecco al Fabrique, domani, il trio pop-rock inglese Busted, mentre al Biko si esibirà il Mark de Clive Lowe trio e all’Alcatraz, domenica, suonerà la Tedeschi Trucks Band.
Per il jazz il Blue Note propone il grande chitarrista John Scofield (domani) e la Bocconi Jazz Business Unit (domenica), mentre il pianista Danny Grisset chiuderà domani alle 17.30 la stagione di Atelier Musicale all’Auditorium G.Di Vittorio. Stasera parte la seconda edizione di Garbagnate in Jazz, con concerti a ingresso libero.
È anche il weekend di St. Patrick e delle feste irlandesi. Al Joy oggi e domani street food, birra e musica con Bards From Yesterday, The Murphy’s Folkstars e Black Holy Whisky, mentre da oggi a domenica lo Spirit de Milan ospiterà i live di Shamrock Band, Dirty Bastards, Whiskey In The Jar.
L’Irish Fest Milano alla Fabbrica del Vapore, da oggi a domenica, propone live di Bock and the Sailors, Inis Fáil Trio, Firkin e The Sidh. 
DIEGO PERUGINI
 

17 Marzo 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo