#oroscopo
6:52 am, 13 Marzo 17 calendario

Oroscopo della settimana dal 13 al 19 marzo

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Contribuite di più al menage familiare, non è sempre l’ora della ricreazione. Un po’ di riposo è quello che serve a tutti. Vicinato compreso. Sul lavoro destate una certa invidia. Date meno informazioni sulla vostra vita. Figurarsi lo stupore quando una persona quanto mai scorretta tenterà di sottrarvi l’amato/a sotto gli occhi, fate un grande respiro e siate risolutivi…
TORO Date una grande mano a un amico. Vedrete che sarà un ottimo modo per ricucire un legame che si stava sfilacciando. Gestite i vostri impegni lavorativi senza lasciare troppi buchi. Mai così appaganti. Nell’ultimo periodo siete stati molto carnali, avete tanta carica. Migliorate un progetto che stava prendendo una piega davvero poco felice. Siate meno accondiscendenti.
GEMELLI Avviate una relazione sentimentale a dir poco bislacca, fermatevi se proprio non sapete che farvene di quello che avete tra le mani. Piccole novità saranno il preludio per grandi soddisfazioni. Sfiocchettate un regalo convinti di trovare l’ennesima banalità e invece una bella sorpresa in arrivo. Fate attenzione a una scadenza così imminente da cogliervi impreparati.
CANCRO Vitalità e una grossa manciata di pepe, riuscite a organizzare momenti di aggregazione che sanno trasformarsi sempre in qualcosa di unico. Liberatevi di un peso e abbiate il coraggio di fare ciò che vi fa stare bene. Pensate sempre a una persona e questo vi toglie la concentrazione. Il livello di attenzione si fa sempre più carente. Evitate di fare disastri.
LEONE Insofferenti a un certo modo di fare, la precisione è proprio il vostro tallone d’Achille. Risultate eccessivamente pignoli, ma a voi questo non interessa. Dritti verso un muro di gomma. Sul lavoro cavalcate l’onda. Sarà un momento fortunato sia per voi sia per chi avete vicino. È prossimo un meraviglioso duplice festeggiamento. Grandi opportunità…
VERGINE Un’avversione non deve chiudervi delle proficue possibilità provate a superare le antipatie. Ne va della vostra realizzazione personale e professionale. Cercate le occasioni per ampliare le conoscenze. Arrivate a lavoro tutti trafelati con i capelli di uno spaventapasseri e la maglietta madida di sudore. Ancora non siete allenati, ma non fatevi intimorire.
BILANCIA È un crescendo di emozioni: ben presto capirete che un sentimento sincero vale più di ogni altro futile tappabuco. In ufficio concentratevi sul da farsi per non avere arretrati irritanti, di quelli che sanno conficcarsi nello sterno. Allarmati ma non troppo, ma neanche così arrendevoli. Non preoccupatevi più del dovuto. L’amore saprà regalarvi nuove emozioni.
SCORPIONE Sforzatevi di non fare sempre gli stessi errori. Lasciate un po’ incustodito il vostro cuore. Sul lavoro un ego troppo sobrio, in un ufficio popolato da vipere, finirà per mettere in discussione le vostre qualità. Fate un corso accelerato di fiducia ed egoismo. Coccolate le persone che amate e che vi ricambiano. Recuperate il tempo perduto e riposate di più.
SAGITTARIO Dedicatevi senza ritrosia a un amore che potreste perdere. Avete avuto molto tempo per leccare una vecchia ferita, ora dovete andare avanti. Lamentate un certo malessere solo alla vista di una persona: tachicardia, inappetenza e sudore artico.L’amore è anche questo. Cercatevi un hobby, la palestra potrebbe fare al caso vostro, almeno provateci…
CAPRICORNO Siete sempre più cocciuti, sicuri che ogni sillaba che spicchi il volo dalla vostra bocca sia la verità in terra. Non cedete mai di un millimetro e così allo sventurato duellante non resta che fingersi in torto. Controllate un vostro collaboratore che non rispecchia esattamente l’aggettivo che lo descrive. Si mostra inaffidabile e per nulla cooperativo.
ACQUARIO Trovate faticosa e monotona una vita che percepite insoddisfacente. Guardatevi intorno perché non mancheranno occasioni interessanti e succose di crescita. Nel rapporto di coppia vi state trasformando in persone moleste, avete assunto tanti di quei difetti che un tempo vi facevano inorridire. Datevi da fare per regalare al partner la parte migliore di voi.
PESCI Vi siete costruiti un alter ego sfacciato e indisponente. Questo vi consente di combattere una timidezza al limite dell’impossibile. Attenti a non sembrare border line. Interessante sviluppo di un progetto. Migliora lo spirito collaborativo che ultimamente risentiva di un desiderio immotivato di protagonismo. Gioite della notorietà che suscitate tra gli amici.

13 Marzo 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo