Roma/Musica
7:00 am, 8 Marzo 17 calendario

Se la musica e le foto “parlano” al femminile

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Musica e fotografia al femminile oggi dalle 19 all’Ex Dogana in occasione della Giornata Internazionale della Donna. Lo spazio di via dello Scalo di San Lorenzo ospiterà la nona edizione di “Female in March”, un evento organizzato da Female Cut in collaborazione con l’associazione Officine Fotografiche e nato dalla voglia e dalla necessità di dare spazi e momenti maggiori all’espressione cento le artiste coinvolte, tra le più interessanti del nuovo sentire femminile, che proporranno dj set, mostre fotografiche, opere di video arte e installazioni.
Trenta le dj che si alterneranno in consolle per oltre dieci ore di musica, in una fusione originale di tecnica e stile che va dall’hip hop alla techno, dalla house al funky, dal rock alla musica elettronica. 
Ci saranno fra le altre le dj Miz Kiara, Lady Coco, De-Monique, Eli Glam, Flavia Lazzarini e le fotografe Anna Ammendola, Cristina Santelli, Helena Falabino, Livia Di Lucia, Rosaria di Nunzio. 
Alle 20 verrà proiettato il film di Paolo Virzì con Micaela Ramazzotti, Sabrina Ferilli e Isabella Ragonese “Tutta la vita davanti”. 
Inoltre, nel corso della serata – ingresso libero entro le 22,30 – verrà presentata  anche “CaroDivario”, la campagna contro la discriminazione di genere nel settore audio-visivo.
STEFANO MILIONI

8 Marzo 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo