Torino/Teatro
8:10 am, 10 Febbraio 17 calendario

Mario si fa in tre con Onda Larsen

Di: Redazione Metronews
condividi

TORINO Un appuntamento che si sdoppia e poi si triplica. Perché la nuova produzione Onda Larsen, intitolata “L’Uomo che sussurrava… Aiuto!”, andrà in scena, stasera e domani singolarmente, al Teatro Astra, mentre, sempre all’Astra, domenica, dalle  16, si potrà assistere ad una vera e propria “Maratona Onda Larsen”. Solo domenica, infatti, sarà possibile assistere a tutte e tre i capitoli della storia di Mario, da “Crisi: istruzioni per l’uso” a “The Quirinal” fino alla nuova produzione, “L’Uomo che sussurrava… Aiuto!”. 
In quest’ultimo capitolo della storia Mario, l’uomo comune creato dai ragazzi di Onda Larsen, sarà alle prese con le disfunzioni di questo mondo di oggi. Tanto che per lui,  uscire dai guai, non sarà facilissimo.
Tutto nascerà da un errore grossolano sui social network che farà annunciare il protagonista come nuovo Pontefice.
Mario, dopo aver rinunciato a diventare presidente della Repubblica, deciderà di continuare la sua vita evitando i riflettori. Ma Max, il suo onnipresente migliore amico e  agente, tenterà di convincerlo a non mollare la carriera mediatica. 
E così, quando Max scoprirà che Mario e sua moglie avranno un figlio, lo scriverà immediatamente sulla pagina fan di Mario, dimenticando però l’accento. 
Quello che ne uscirà, complice anche la correzione automatica del computer, sarà “Mario diventerà Papa”. La rettifica arriverà tardi, quando le visualizzazioni saranno già salite alle stelle e la notizia sarà diventata virale, mettendo in serio imbarazzo anche il Vaticano (Info: fondazionetpe.it). 
ANTONIO GARBISA

10 Febbraio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo