Roma
3:46 pm, 6 Febbraio 17 calendario

Stadio, Raggi a Totti “Parliamone in Campidoglio”

Di: Redazione Metronews
condividi

“Caro Francesco Totti ci stiamo lavorando. #Famostostadio nel rispetto delle regole. Ti aspettiamo in Campidoglio per parlarne”. E’ la risposta, sul suo profilo Twitter, della sindaca di Roma Virginia Raggi alla richiesta del capitano della Roma Francesco Totti che ieri, assieme all’allenatore del club giallorosso Luciano Spalletti, aveva invitato ad accelerare sulla costruzione dello stadio di proprietà. Il prossimo incontro tra la giunta comunale e il club per discutere del progetto è in agenda per domani. 
La Regione. “Vedo che sullo Stadio della Roma il Comune sta cambiando idea. Se è così, entro il 3 marzo produca atti ufficiali”, ha ricordato, sempre su Twitter, il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, a proposito della posizione del Campidoglio sullo Stadio della Roma.
Spalletti e il capitano. Ieri Luciano Spalletti si era presentato ai microfoni di Sky dicendo «A Roma va fatto lo stadio, famo ‘sto stadio. Non solo a Roma, gli stadi vanno fatti per tutte le squadre in tutta Italia» e per tutto il giorno l’hastag #FamoStoStadio su Twitter era stato tra i più popolari. In serata, su Facebook, era poi arrivata anche la presa di posizione di Totti: «Al fianco del mister e della società: vogliamo il nostro Colosseo moderno, una struttura all’avanguardia per i nostri tifosi e per tutti gli sportivi! #FamoStoStadio».

6 Febbraio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo