Roma
10:23 pm, 5 Febbraio 17 calendario

Cinque ragazzi morti sulle strade della notte

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA È stato un fine settimana da dimenticare sulle strade della Capitale: dal centro alla periferia quattro incidenti in poche ore hanno lasciato senza vita cinque persone e altrettanti feriti.
Tragedia a Setteville
L’episodio più grave si è registrato nella notte tra sabato e domenica alle 3:30 al km 18.700 della via Tiburtina, nei pressi di Setteville di Guidonia: una Mini Cooper su cui viaggiavano quattro ragazzi, proveniente da Roma, si è schiantata contro il muro di un ristorante. L’impatto è stato violentissimo: un ragazzo e una ragazza sono stati sbalzati  dall’abitacolo. I soccorsi hanno trovato i loro corpi a 30 metri dall’auto. Gli altri due cadaveri sono stati liberati dalle lamiere dopo tre ore di lavoro da parte dei vigili del fuoco. Le vittime sono due ragazze di origini albanesi, Ambra S. e Gjesika G. di 18 e 19 anni, residenti ad Albuccione, e due ragazzi italiani di Tivoli, Federico B. e riccardo M. entrambi 19 enni. Le indagini sull’incidente sono affidate alla Polstrada. L’autopsia sulle quattro vittime è attesa nei prossimi giorni.
Schianto fatale in centro
Poche ore dopo, intorno alle 5:40, un motociclista di 28 anni, Gabriele S. ha perso la vita dopo essersi schiantato mortalmente con un taxi lungo corso Vittorio, in pieno centro. Il ragazzo, che lavorava come barman in un locale nei pressi di Campo de’ Fiori, era diventato papà di una bimba da appena tre giorni. Lo scontro è stato talmente violento che lo scooter su cui viaggiava la vittima è rimasto incastrato nel muso del taxi. La polizia locale ha chiuso la strada per effettuare i rilievi.
Cinque donne ferite
Poche ore prima tre donne su una Fiat 500 erano rimaste ferite gravemente nei pressi di Formello dopo essersi scontrate sulla Cassia bis con una Mercedes guidata da un uomo (rimasto illeso). E nella prima mattinata di ieri, alle 6:40, altre due ragazze sono state ricoverate in codice rosso dopo aver perso il controllo della Smart su cui viaggiavano lungo la Tangenziale Est, all’altezza di via Salaria.
METRO

5 Febbraio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo