CALCIOMERCATO
8:00 am, 27 Gennaio 17 calendario

Milan, via Niang pressing su Ocampos

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO La Juventus non sta ferma. E, salutato Evra (approdato al Marsiglia), aspetta una risposta dallo Schalke per arrivare al bosniaco Kolasinac, in scadenza a giugno: possibile anche che Marotta viri su Spinazzola, in prestito all’Atalanta, o su Vrsaljko (ex Sassuolo, adesso all’Atletico). In mezzo al campo, Luiz Gustavo (Wolfsburg) è il solo centrocampista che potrebbe arrivare adesso: i tedeschi però sono disponibili al massimo a trattare un prestito oneroso con obbligo di riscatto (a 15 milioni). Per l’estate piace anche Robin Quaison, in uscita dal Palermo.
Torino verso Deni Alar
 Come anticipato, l’austriaco Deni Alar potrebbe essere il vice Belotti: gioca nello Sturm Graz e finora ha segnato 13 reti in 19 gare. Bisognerebbe però che partisse Maxi Lopez: complicato. In mezzo, Petrachi torna su Castro (Chievo): troppi però gli 8 milioni chiesti dai veneti. Martinez è vicino al Trabzonspor (2 milioni).
La Roma,  Defrel più vicino
 L’affare si farà, con calma. Per arrivare a Defrel, i giallorossi hanno offerto al Sassuolo un prestito oneroso più riscatto obbligatorio (a giugno 2018) di 15 milioni di euro. Nell’affare  anche i giovani Ricci e Marchizza.
La Lazio insiste con Cerci
Il ds Tare cerca un esterno: oltre a Cafù (Ludogorets) piace sempre Cerci, in uscita dall’Atletico Madrid e già cercate in estate e nelle scorse settimane.
Inter: solo uscite
 Mercato in uscita, ovviamente. Lo Zenit vorrebbe Andrea Ranocchia e ha presentato un’offerta di 8 milioni di euro più 2 di bonus per acquistarlo a titolo definitivo: il difensore però spera in una mossa concreta da parte di Bologna e Sassuolo, spaventate però da un ingaggio troppo elevato (2,4 milioni netti).
Milan: pressing su  Ocampos
 Partito l’ex promessa e gioiello Niang (si è accasato al Watford), Montella non si accontenta di Deulofeu e vuole anche il 22enne Ocampos (Genoa): a liberarlo potrebbe essere l’arrivo al Genoa di Ibarbo (ex Cagliari).
DOMENICO LATAGLIATA
 

27 Gennaio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo