CALCIOMERCATO
8:00 am, 25 Gennaio 17 calendario

Il Diavolo ripudia il suo gioiello

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Oggi o domani Roma e Sassuolo si vedranno per parlare concretamente di Gregoire Defrel. Senza particolare ansia, così pare  se è vero che   Luciano Spalletti ha abbassato il tiro («Potremmo rimanere come siamo»), i neroverdi non hanno bisogno di vendere. Però la società giallorossa ci  proverà. Come? La Roma, non è un mistero,  punta a un prestito con riscatto (anche obbligatorio) tra 18 mesi, gli emiliani potrebbero  starci ma con una valutazione complessiva non inferiore ai 18 milioni.
Lazio beffata da El Ghazi
La società di Lotito ha invece salutato uno dei suoi obiettivi fin dalla corsa estate: Anwar El Ghazi, esterno dell’Ajax già seguito da Milan e Roma, ha infatti scelto di trasferirsi al Lille che verserà nelle casse olandesi circa 8 milioni di euro.
La Juve su Luiz Gustavo
 La Signora ragiona alla possibilità di prendere Luiz Gustavo, centrocampista del Wolfsburg: il brasiliano ha contratto in scadenza a giugno 2018 e, anche alla luce del nuovo 4-2-3-1, sarebbe pedina preziosa. Il Wolfsburg ha sempre sparato alto (15 milioni), ma ora pare aprire al prestito oneroso con diritto di riscatto. Quanto a Evra, siamo al dunque: Marsiglia, Crystal Palace, Lione e Valencia lo vorrebbero. Dovesse partire, occhio alla concorrenza del Liverpool per arrivare al quasi svincolato Kolasinac (Schalke). Hernanes vicino al Genoa.
Il Toro apre a Hiljemark  
I granata hanno presentato un’offerta di 2,5 milioni per Oscar Hiljemark, centrocampista svedese del Palermo che (costando meno) ha superato Castro e Donsah nelle preferenze di Cairo. Piace anche l’attaccante Deni Alar, centravanti austriaco dello Sturm Graz (13 gol in 19 presenze quest’anno).
 Milan:  Niang in uscita
 I rossoneri vorrebbero sbarazzarsi di Niang, ma il Toro ha detto no a uno scambio che comprendesse Ljajic e Iago Falque: resta quindi valida solo l’ipotesi dello scambio con Lucas Ocampos (Genoa). Romagnoli è in trattativa per allungare il contratto fino al 2022.
Inter: Gnoukouri in rosanero  
 Oltre all’Inter anche il Chelsea vuole Lindelof, terzino svedese del Benfica. Gnoukouri è invece vicino al Palermo.
DOMENICO LATAGLIATA
 

25 Gennaio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo