Milano/Musica
8:10 am, 19 Gennaio 17 calendario

Pop-rock romano con La Scelta live

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO  Sarà un giovedì a tutta musica italiana. Alla Salumeria della Musica (ore 21.30, euro 10) ritroveremo La Scelta, gruppo pop-rock romano sulla scena da una decina d’anni. Sarà l’occasione buona per riascoltare vecchi brani, alcuni inediti e il nuovo singolo “Tamburo”, accompagnato da un videoclip girato a Zanzibar. La band ha, inoltre, scritto con Ron il brano “L’ottava meraviglia”, che l’artista pavese presenterà al prossimo Sanremo. 
In alternativa, ecco al Magnolia la serata “Wow!”, che ospiterà tre band con voci femminili in evidenza, in equilibrio fra canzone ed elettronica: I’m Not A Blonde, Veyl e Slowtide (ore 21.30, gratis con tessera Arci).
Alla Feltrinelli Red di piazza Gae Aulenti, ore 19.30 (ingresso libero), la cantante siciliana Carmen Alessandrello si esibirà dal vivo in acustico nell’ambito della rassegna Unplugged. In scaletta anche il nuovo singolo “Quell’attimo di noi”, uno degli otto brani vincitori di Area Sanremo 2016. 
Per chi ama il rock classico, invece, ecco stasera allo Spazio Teatro 89 la Tommy Fiammenghi band (ore 21.30, ingresso 10/13 euro). 
Per gli incontri, oggi alle 17.30 alla Mondadori Duomo, Alessio Bernabei firmerà copie della sua biografia “Jack è uscito dal gruppo”, che racconta le prime esperienze musicali con la Banda di Tarquinia fino all’ultimo Sanremo e all’esperienza a Los Angeles con Justin Timberlake.
DIEGO PERUGINI

19 Gennaio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo