CALCIOMERCATO
9:57 pm, 17 Gennaio 17 calendario

Per mister Allegri sirene d’oltre Manica

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Aspettando che Kalinic decida se accettare l’offerta del Tianjin di Cannavaro, dal momento che la Fiorentina ha aperto alla cessione, sono giorni in cui si muovono anche le altre. Chi con più profitto e altre meno.
Juventus: rivoluzione?
Stando alla stampa inglese, Allegri si avvicinerebbe sempre più all’Arsenal, dove Wenger è al passo d’addio. Nel caso, è pronto Sousa. Marotta intanto potrebbe provarci per Tolisso, fisicaccio del Lione che però piace anche al Napoli e che non si muoverà in questa sessione. Tutto ok invece per Orsolini, che rimarrà all’Ascoli fino a giugno e per il quale la Signora pagherà 6,5 milioni più 5,5 di bonus, ammortizzabili con vari giovani da far crescere nelle Marche.
Spalletti vuole Defrel
Feghouli pare saltato, perché il presidente del West Ham David Gold lo ha tolto dal mercato via twitter. Spalletti vorrebbe allora Defrel, ma il Sassuolo fa catenaccio e Squinzi lo ha dichiarato incedibile. Un’altra pista porta a Jesé (23),  spagnolo poco utilizzato al Psg che però vorrebbe il Las Palmas.
Lotito “placca” Inzaghi
Lotito vuole blindare Simone Inzaghi, già tutelato dal prolungamento automatico di due anni in caso di qualificazione alle coppe europee: il n°1 però non vuole aspettare la fine della stagione. Resta viva anche la pista Cerci, che piace pure al Bologna.
Milan su Deulofeu
Solito scenario: solo prestiti, con diritto di riscatto. Galliani è ottimista circa Gerard Deulofeu, pronto a lasciare l’Everton e a diventare la prima alternativa a Suso. Sosa invece dovrebbe tornare in Turchia, al Fenerbahce, mentre Niang è finito ancora dietro la lavagna e piace in Premier (West Ham o Arsenal) dove potrebbe approdare ma in estate.
Torino, obiettivo Castro
L’obiettivo n°1  è Lucas Castro, argentino (27) del Chievo con oltre 100 presenze in  A: si tratta sulla base di 5 milioni.
Inter, mercato in uscita
Si lavora solo in uscita. Ranocchia piace al Watford di Mazzarri, al West Ham e anche al Bologna.
DOMENICO LATAGLIATA

17 Gennaio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo