Tecnologia
9:00 am, 16 Gennaio 17 calendario

Videogames, ecco con cosa giocheremo

Di: Redazione Metronews
condividi

TECNOLOGIA. Fantasy, horror ma anche un gran ritorno: il western. Tante le  novità di quest’anno nel mondo dei videogiochi. Metro si mette in console e vi presenta i 6 più attesi.
The legend of Zelda: Breath of the wild
Premiatissimo all’Electronic Entertainment Expo 2016, questo atteso capitolo della saga  Nintendo promette ai fan di divertirsi con un vasto mondo fantastico pieno di intrecci e cavalieri. Compatibile con WII U e con la nuova console  portatile Nintendo Switch. Ancora ignota la data di uscita.
Injustice 2
Gli eroi di Dc Comics tornano  nel  sequel dell’acclamato “Injustice: Gods Among Us‘ (2013). La novità più grande del gioco firmato da NetherRealm Studios consiste nella possibilità per il giocatore di personalizzare e potenziare i loro supereroi  e le modalità di combattimento. Data di uscita, il 16 maggio 2017 per Ps4, Xbox One e Pc.
Resident evil 7: Biohazard 
Torna il re del survival horros con una nuova ambientazione claustrofobica. La novità più grande è quello della visuale in prima persona. Il suo rilascio è previsto per il 24 gennaio per xbox One, Ps4 e Pc (con una versione speciale per Playstation Vr headset).
Red Dead Redemption 2
Pur essendo uno dei videogiochi più attesi dell’anno, non molti dettagli del sequel di Red Dead Redempion 2010 sono stati svelati. Con questo videogioco d’avventura i giocatori torneranno in un’ambientazione da Far West.  Verrà  messo sul mercato  per  Ps4 e Xbox One durante la seconda metà dell’anno.
For Honor
Presentato da Ubisoft, è un gioco di azione e combattimenti all’arma bianca che ha per protagonisti vichinghi, cavalieri e samurai.  Sugli scaffali dal 14 febbraio per Ps4, Xbox One e Pc.
Gwent: The Witcher card Game
L’universo Witcher arriva quest’anno nella forma del gioco di carte collezionabili del 2015 (The Witcher 3). Non ancora annunciata la data di uscita sul mercato, sarà compatibile con Ps4, Xbox One e Pc. 
METRO WORLD NEWS

16 Gennaio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo