CALCIOMERCATO
9:47 pm, 12 Gennaio 17 calendario

Inter, per Kondogbia tentazione cinese

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Blindare Dybala. La Juve può dirsi ottimista, visto che ieri la Jola ha detto di voler restare: «Il sì dalla mia parte c’è già, quindi penso non ci saranno problemi». Vedremo: il suo procuratore, Pierpaolo Triulzi, arriverà a Torino il 20, e bisognerà trovare il modo di adeguare l’ingaggio da 5 a 7 milioni l’anno, prima di rinnovare. Intanto Zaza è vicinissimo al Valencia (manca solo il suo ok), e sarebbe nato un curioso gruppo su WhatsApp (partecipanti: Rakitic, Mandzukic, Dani Alves e Pjaca) per convincere Rakitic a vestire il bianconero. In attesa degli eventi, la Juve ha annunciato l’acquisto del difensore Mattia Caldara dall’Atalanta: 15 milioni più 6 di bonus. Ma fino al 2018 resterà in prestito a Bergamo.
 
Milan, “derby” in vista
Sirene inglesi per M’Baye Niang. Il 22enne attaccante del Milan è inseguito in Premier League dal West Ham: lo riferisce il “Daily Star”. I rossoneri avrebbero nel mirino Vincent Koziello (21 anni) del Nizza, secondo France Football. Centrocampista che piace molto anche all’Inter: che scatti un derby per averlo?  
Inter, offerta  Kondogbia  
In casa Inter, dove è dato come sicuro partente Ranocchia (destinazione Bologna), si registra una mega offerta dalla Cina per Kondogbia. L’Hebei propone un contratto da 10 milioni l’anno. La situazione è in stallo, perchè l’Inter preferirebbe dare via Banega (arrivato a parametro zero) per realizzare una plusvalenza.
La Roma in attesa
La Roma aspetta. Quella per Sofiane Feghouli non è una trattativa facile. Il West Ham rifiuta il prestito e vuole 10 milioni. Il ds Massara è a Londra: l’obiettivo è chiudere in pochi giorni o ritirarsi. Lalternativa è Charly Musonda del Chelsea.
Lazio al fotofinish
La trattativa della Lazio per Anwar El Ghazi è alla fine: l’acquisto è sicuro. In più Lotito dirà no a richieste per i suoi gioielli Biglia, Keita, Milinkovic.
Il Toro piomba su Elez
Il Torino, per puntellare la difesa, vuole Josip Elez, della Lazio, che milita nel Rijeka in Croazia e che andrebbe a rinforzare un reparto che ha visto l’arrivo di Carlao.
METRO

12 Gennaio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo