Tecnologia
9:00 am, 10 Gennaio 17 calendario

Tecnologia, sempre più intelligenza artificiale

Di: Redazione Metronews
condividi

USA. Dalle automobili agli elettrodomestici è l’intelligenza artificiale a dominare il mercato delle nuove tecnologie del prossimo futuro, così come è emerso al Ces 2017 (Consumer Electronic Show) appena concluso a Las Vegas. Una fiera dell’innovazione  che  si è concentrata non solo su cellulari e computer, ma che ha lasciato grande spazio a tutta quella tecnologia in grado di rendere più semplice la vita quotidiana. Metro ha scelto cinque novità che presto si potranno acquistare.  
LG, 4K OLED W
 LG  presenta   4K OLED W, una tv ultra sottile (circa 2,57 millimetri di spessore) ma molto potente. Si compone di un pannello OLED in grado di riprodurre contenuti in qualità HD Ultra.
Fasetto Link
Un dispositivo che promette di risolvere i problemi  di archiviazione nel palmo di una mano. Un cubo   dove trovano posto fino a 2TB di dati. Prezzo: 1.149 dollari.
Polaroid Pop
Polaroid torna alle radici con  una macchina fotografica Pop, un dispositivo digitale con schermo LCD da 3,97 pollici. Ancora nessuna data di uscita ufficiale.
Cortana entra nelle auto Nissan e Bmw
Cortana, l’assistente vocale di Microsoft, entra in Nissan e Bmw. Grazie al nuovo software a  breve saremo in grado con la voce di gestire diversi aspetti dei nostri veicoli.
HDMI 2.1
C’è da aspettare fino a settembre per questo nuovo dispositivo che garantirà grande qualità di audio e video.  Completamente compatibile con quelli esistenti.
METRO WORLD NEWS

10 Gennaio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo