CALCIOMERCATO
8:45 pm, 10 Gennaio 17 calendario

Inter-Gagliardini, è fatta la Juventus su Matuidi

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Roberto Gagliardini all’Inter è cosa fatta. Il passaggio dall’Atalanta al club nerazzurro è stato definito ieri in un vertice. L’Inter pagherà quasi 30 milioni: 2 subito per il prestito e 23 in estate per il riscatto, oltre a 3 di bonus. Le visite di rito sono fissate per oggi.
Milan, bye bye Adriano
Pomeriggio di ieri, aeroporto della Malpensa. Luiz Adriano si imbarca per Mosca e termina la sua avventura al Milan. Oggi svolgerà le visite con lo Spartak Mosca ed inizierà una nuova vita per lui e per il Milan, che si libererà di un ingaggio lordo di 25 milioni. Intanto tra Milan e Cagliari lo scambio di portieri Gabriel- Storari si farà: c’è  l’accordo.
Roma, “caso” Manolas
A Roma, nel frattempo, va in onda la telenovela Manolas, su cui c’è il forte interesse dello United. Ieri il dg Baldissoni ha ghiacciato i cronisti dicendo «Dove va? Al Manchester? Non mi risulta». Su un punto il dg ha ragione: a Trigoria offerte ufficiali non sono arrivate.
Juventus alla finestra
Intanto a Parigi la trattativa per il rinnovo di Blaise Matuidi è ad un punto morto, secondo “L’Equipe”: musica per le orecchie della Juventus, alla ricerca di rinforzi in mediana e che già in estate ha provato a portare Matuidi a Torino. I bianconeri avrebbero già riattivato i loro canali.
Lazio, si cambia in porta
La Lazio cerca di avvicendare Marchetti con l’atalantino Sportiello, trasformando il prestito di Berisha in cessione.
Torino, ecco Carlao
Intanto il Torino ha ufficializzato l’arrivo del difensore brasiliano Carlao (classe 1986) dall’Apoel Nicosia.
METRO

10 Gennaio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo