Oroscopo della settimana
5:28 pm, 13 Dicembre 16 calendario

Oroscopo della settimana dal 12 al 18 dicembre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Rivedete il vostro stile di vita credendo fermamente che un po’ di impegno genererà frutti, come dire, meno avvizziti. Se da un lato le circostanze non vi aiutano almeno siate, per voi, i vostri migliori amici. Organizzate un viaggio, certamente farà da molla a una serie di felici reazioni a catena. Tutto ovviamente destinato a fare di voi una persona migliore.
TORO Parlare vi libera da ogni preoccupazione, fatelo ogni volta che ne avete occasione. Chiedete maggior collaborazione a un collega che sembra volersi approfittare di una situazione non meglio definita. Mai prendersi troppo sul serio. Un goliardico e divertente legame sentimentale vi farà tanto bene da desiderare che tutti possano viverne uno identico al vostro.
GEMELLI Cresce in voi un desiderio, seppur tardivo, di emancipazione. Poteva farvi visita tempo addietro ma poco importa, fatene tesoro. Per i single si aprono delle prospettive interessanti nel complicato mondo dei legami. Una persona un po’ scriteriata, che sembra peggio di come sembra, saprà stupirvi in positivo. Presto vi accorgerete di quante volte vi siete limitati…
CANCRO Abbandonate l’aria da costernati. L’amato o l’amata non vi piomberà in testa senza prima aver fatto qualcosa per meritarvi un’occasione migliore di quelle passate. Reagite e gravitate intorno a persone positive. State cercando di fare i disinvolti mimetizzandovi nelle abitudini, ma qualcosa in voi è cambiato. Questo non poteva capitarvi in un momento migliore.
LEONE I più devoti della magnifica arte culinaria si ritroveranno a dover cucinare per commensali molto affamati ed esigenti. Vostra la colpa di possedere una bravura tale da indurre chiunque ad autoinvitarsi. Svegliatevi, sono troppi gli slanci verso una persona che meriterebbe un decimo di quello che invece si arraffa. Sforzatevi di essere più propositivi, anche a lavoro.
VERGINE Indiscreti quando un argomento stuzzica la vostra curiosità. Conoscere vita, morte e miracoli di una certa persona non può essere la vostra più grande aspirazione. Siete un eterno mistero persino per gli amici più fidati. Periodo felice per il lavoro, nulla potrà arrugginire questi ingranaggi perfetti. Avete faticato molto per arrivare a questo punto e nulla potrà andare storto.
BILANCIA Risorgete dopo un periodo in cui anche il solo vedervi ridere sarebbe bastato a tranquillizzare chi vi ama. Ci sarà voluto del tempo, ma a giudicare dai risultati era proprio quello che serviva… Fareste bene a ricordarvi una cosa che già sapete ma che spesso tendete a dimenticare: imporsi non serve a nulla. La comprensione e l’affetto disinteressato invece sì.
SCORPIONE Sostenete con fermezza un amico che ha bisogno di sentirsi supportato da qualcuno. E quel qualcuno siete proprio voi. Particolare non trascurabile, potreste doverlo ospitare per un po’ di tempo. Davanti a un dissapore il vostro disappunto non potrà non uscire fuori. Ma attenzione: le cose non dette al momento opportuno, poi stridono. Quindi coraggio…
SAGITTARIO Meglio non darsi troppe arie. Succede sempre così, che quando vi sentite invincibili poi finite per fare dei grandi pasticci. Settimana di grasse risate in compagnia di amici spensierati. Ponderate con serietà alla vostra vita, ma senza ingigantire troppo le situazioni. Tutti vedono con quanta dedizione e precisione vi dedicate al vostro lavoro. La considerazione è grande.
CAPRICORNO Cambia il modo di affrontare le giornate. Prestanti sì ma con un accenno di lentezza. Sarete bravi a ingegnarvi per rifiatare tra una maratona e l’altra. Un incontro potrà influire sulla vostra vita, se bene o se male starà a voi dirlo. A lavoro sembra proprio che qualcosa stia andando in porto. In amore fatevi un po’ desiderare. Il partner è di quelli che fuggono se pressati.
ACQUARIO Settimana caratterizzata da faccende domestiche dall’aspetto poco allettante. In questi giorni fate incetta di qualche svago. Al lavoro state cercando mille ragioni per mollare un progetto. Arriverà una comunicazione provvidenziale. Una pausa vi è concessa, ma purché sia transitoria. Nella sfera affettiva mai nascondere un sentimento che potrebbe farvi esplodere di felicità.
PESCI Credenziali a posto e una certa esperienza maturata faranno di voi il candidato perfetto per un certo lavoro. Anche se detestate ammetterlo chi vi ama ha fatto bene a spronarvi. Presto farete ciò che avete sempre desiderato. Più chiarezza nei rapporti con la persona che dite di amare. L’ammirazione non basta a tener in piedi un rapporto. Non soffocate i sentimenti.

13 Dicembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo