Serie tv
5:07 pm, 29 Novembre 16 calendario

The Affair, tornano le relazioni pericolose

Di: Redazione Metronews
condividi

SERIE TV. Una coppia sopravvissuta al proprio figlio, un’altra che non ha più niente in comune: Alison e Cole, Noah e Helen sono i protagonisti di The Affair, serie drammatica vincitrice del Golden Globe dal 30/11 su Sky Atlantic alle 21.15. con la terza stagione. A caratterizzare la serie, la narrazione di uno stesso evento dai punti di vista, inattendibili, dei quattro personaggi principali, coppie spaccate e ricomposte. In questa stagione Alison lotterà per riavere la figlia dopo un crollo psicologico, mentre il suo ex, Cole, è finalmente un padre felice. Nei panni di quest’ultimo, Joshua Jackson (Dawson’s Creek):
In cosa questa stagione si distingue dalle precedenti?
I percorsi dei protagonisti sono più slegati, mentre prima si incrociavano continuamente. Ma la serie continuerà a esplorarne i ricordi, e a seguire Cole e gli altri imparare ad accettare le proprie esistenze, i propri errori.
Nel corso della serie il tuo personaggio ne ha passate tante. Come lo ritroviamo?
Abbiamo visto Cole nel periodo più felice della sua vita, alla fine della seconda stagione, durante le sue seconde nozze. Lo ritroviamo tre anni dopo, mentre vive la gioia più grande, essere di nuovo padre, ma… c’è un ma.
Cosa puoi anticiparci?
Il motivo per cui si sta occupando della piccola Joanie è che Alison, traumatizzata dalla morte del primo figlio, ha incontrato seri problemi a tornare di nuovo nel ruolo di madre. Ma dopo un momento di crisi è tornata ed è pronta a lottare per riavere la figlia.
Qual è l’aspetto che coinvolgerà di più lo spettatore quest’anno?
Molti nella propria vita hanno dovuto fare del male alle persone che amavano, per i motivi più disparati e nonostante questo li straziasse. Tante coppie ed ex coppie si identificheranno in questo.
LORENZA NEGRI

29 Novembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo