Oroscopo della settimana
6:12 am, 28 Novembre 16 calendario

Oroscopo della settimana dal 28 novembre al 4 dicembre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Siete un fascio di nervi, temete che il partner abbia in serbo per voi una brutta sorpresa. Mantenete la tranquillità e dedicatevi alle vostre cose anziché fasciarvi inutilmente la testa. Andate al cinema con un amico. Per i single: vi bloccate quando capite che qualcuno vi guarda con occhi diversi, i sentimenti vi spaventano. Approfondite la questione.
TORO Vi atteggiate in modi che non vi appartengono, disinteressanti e sbruffoni. Questa settimana riuscirete a concludere un progetto che vi creava una certa ansia. Ridefinire gli impegni è il modo migliore per recuperare la voglia di impegnarsi in qualcosa. Presto potrete godervi una meritata vacanza. Preservate le buone abitudini di vita riscoperte nell’ultimo periodo.
GEMELLI Appoggiate in modo incondizionato il partner, sa bene quello che fa e non è affar vostro fargli da guardiano. Per sua fortuna il lavoro vi chiama e sarete molto presi. Vi piace ridere e far ridere, anche se spesso dovete sforzarvi davvero molto per non far trapelare quell’accenno di tristezza che vi accompagna. È un prezzo troppo alto da pagare, siate voi stessi.
CANCRO Spaventati per un lavoro che temete di non riuscire a fare, non abbiate timore, l’esperienza ve la farete sul campo. Il partner vi costringe a continue oscillazioni tra affetto e indifferenza, dateci un taglio. Aspettatevi dei colpi di scena degni del miglior regista di commedia rosa. Unico accorgimento, non farsi prendere la mano. Se il vostro cuore è tenero rafforzatelo.
LEONE Sentite che la gelosia sale e anche se vi odiate per questo non sapete come fare per tenerla a bada. Amministrate le vostre pulsioni con consapevolezza. Fortuna che chi vi conosce e ama sa andare oltre. Considerate questo periodo come la fase di rodaggio per il vostro carattere. Incontri, lavoro e amori particolarmente vivaci. Gli amici sono il punto fermo su cui contare. 
VERGINE In famiglia la vostra collaborazione è stata minima, avete fatto davvero poco per sgravare qualcuno dalle mille incombenze che quotidianamente gli piombavano addosso. L’egoismo non è da voi. La settimana sarà frenetica. Sempre insofferenti non riuscite a stare fermi, tra appuntamenti di lavoro e uscite folli vi resta poco tempo per riposare. Meglio non esagerare.
BILANCIA Mostratevi con coraggio per quello che siete, non c’è alcun rischio di apparire noiosi, piuttosto il contrario. Espansivi in famiglia e con gli amici, ma in ufficio fareste bene a limitarvi, preferite la discrezione. Incapaci di qualsiasi slancio emotivo, è un vero miracolo che il partner ancora vi giustifichi. Stavolta però lo stupirete: coccole, lusinghe e qualche cena fuori.
SCORPIONE Capite le esigenze del partner e il fatto che non sempre possa stare a vostra disposizione. Lasciate che ognuno abbia la propria libertà, converrà anche a voi avere degli spazi tutti per voi. Sul lavoro raggiungerete grandi risultati, l’impegno era proporzionato alle necessità. Non potevate fare meglio di così. Provate a tornare in palestra, il fisico ringrazierà.
SAGITTARIO Manca poco a un evento che vi vedrà impegnati in prima linea. Sarà bene fare il pieno di energie. Meglio passare più tempo in casa, giusto per essere sicuri di non disperdere i propositi. La soluzione a un vostro problema è semplice e immediata, basterà chiedere a una persona molto vicina a voi. Trattenetevi dal dire tutto quello che pensate, soprattutto con il partner.
CAPRICORNO Questo fare così capriccioso non vi permetterà di guardare oltre il vostro naso. Puntare i piedi non servirà. Adesso che lo avete capito la strada sarà tutta in discesa. Sarete letteralmente stregati dal bisogno di scoprire cose nuove. Questo includerà corsi, purché simpatici e divertenti, letture, di quelle che lasciano il segno, e belle serate a teatro.
ACQUARIO Sedotti dal momento più che dal desiderio, la vostra fragilità è stata percepita e voi vi siete fatti incastrare. Ci sarà tempo e modo per rimediare. In ufficio potrete fare molto per farvi apprezzare. Per paura di non riuscire nella difficile impresa di impermeabilizzarsi alle cose tristi, vi negate all’ascolto. Non è l’atteggiamento migliore. Pensate al prossimo.
PESCI Vi ostinate a tenere segreto un fatto che non ha nulla dell’incredibile, sputate il rospo. Tranquillizzatevi circa le vostre scelte. In famiglia siate più gentili, o qualcuno si stancherà. Le vostre passioni troppo spesso rischiano di morire schiacciate dal desiderio della perfezione. Abituatevi ad accettare anche gli insuccessi. Non è detto che arrivino, ma meglio tenersi pronti.

28 Novembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo