Torino/Teatro
4:53 pm, 28 Novembre 16 calendario

Con “Enricomincio da me” Brignano diventa autore

Di: Redazione Metronews
condividi

TORINO  Dopo il successo riscosso l’anno scorso con “Evoloushow 2.0”, Enrico Brignano sbarcherà, da domani sera all’11 dicembre, al Teatro Alfieri con il suo nuovo ed attesissimo show, “Enricomincio da me”. Si tratta di uno spettacolo di cui è anche autore assieme ai fedelissimi Mario Scaletta, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Massimiliano Giovanetti e Luciano Federico. 
Varcato il traguardo del mezzo secolo, a cinquant’anni tondi tondi,  Brignano non smette di porsi domande dal palcoscenico. Ora infatti il comico romano si chiederà se ciò che è diventato sia stato soltanto il frutto consapevole delle scelte fatte, un disegno del destino, oppure una curiosa casualità. 
Amato dal pubblico che lo premia con la sua folta presenza ad ogni spettacolo, Enrico Brignano è arrivato al traguardo dei trent’anni di carriera, costellati d’importanti successi e sfide in campo teatrale, televisivo e cinematografico.
Sarà forse per questo che ha deciso di rimettersi in discussione con questo “Enricomincio da me” che, tra i suoi pezzi forti e le nuove situazioni comiche, lo vedrà attorniato in scena da danzatori acrobati, musiche oniriche e scene dall’atmosfera del tutto magica.
Sarà un viaggio nel tempo nel quale ritroverà vecchie conoscenze e strane figure, forse ombre forse reali, rinfrescando brani storici della sua comicità, ponendosi di fronte a bivi da ripercorrere e prendendo una strada diversa da quella già intrapresa, giusto per il gusto di scoprire dove lo avrebbe potuto condurre (Info: torinospettacoli.it).
ANTONIO GARBISA

28 Novembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo