Torino/Ucciso da auto pirata
8:40 pm, 13 Novembre 16 calendario

Morto l’anziano investito da un pirata

Di: Redazione Metronews
condividi

TORINO Non ce l’ha fatta l’anziano di 87 anni, Urbano  Palazzari, investito sabato pomeriggio in via Sanremo, angolo via de Canal, quartiere Mirafiori, mentre attraversava sulle strisce pedonali, da un’auto che poi si è data alla fuga. L’uomo è morto nella notte tra sabato e domenica all’ospedale Cto, a causa delle ferite riportate nell’incidente. 
A lanciare l’allarme erano stati gli altri automobilisti che avevano assistito al drammatico incidente.
La polizia municipale intervenuta ha raccolto elementi importanti per risalire all’identità del conducente, tuttora ricercato. Sulle sue tracce ci sono gli agenti del Nucleo Mobile della Polizia Municipale che hanno rintracciato, sul luogo dell’investimento, diversi pezzi appartenenti all’auto pirata che ha travolto l’anziano.
E proprio da quei pezzi è partita l’indagine per cercare di risalire, anche grazie alle testimonianze raccolte, all’identità della vettura e del suo guidatore.
Intanto gli stessi agenti hanno attivato un numero telefonico (011 0111) al quale chiunque ha assistito all’incidente può rivolgersi per offrire la sua collaborazione.
Sempre sabato, intorno alle 18,20, in corso Principe Oddone, all’altezza delle vie Don Bosco e Maria Ausiliatrice, una donna di 37 anni è stata investita da un’auto il cui conducente si è fermato a soccorrerla. La 37enne, che è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale San Giovanni Bosco, secondo i primi rilievi, avrebbe attraversato la strada con il semaforo rosso.
Il conducente di una Lancia Y che percorreva il corso da piazza Baldissera verso piazza Statuto l’ha travolta. L’uomo si è subito fermato per prestarle i primi soccorsi e per chiamare la polizia municipale e l’ambulanza. 
METRO

13 Novembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA