FABIO ROVAZZI
5:00 pm, 9 Novembre 16 calendario

A X Factor arrivano Williams e Rovazzi

Di: Redazione Metronews
condividi

TELEVISIONE Si accende la gara sul palco di X Factor (domani sera dalle 21.15 in diretta su Sky Uno), si affinano le strategie dei giudici, le cui scelte musicali posso decretare il successo o la dèbacle dei concorrenti. Fedez, Arisa, Agnelli e Soler hanno preparato le performance seguendo il tema del 3° live: Generation Icon, cioè i brani iconici che hanno segnato la loro vita. E così che Fedez (squadra Under Donna) farà cantare Janis Joplin a Gaia, un remix di Skrillex & Diplo a Roshelle, a Caterina una delle più celebri ballate dei R.E.M. Everybody Hurts. E i pezzi iconici di Manuel Agnelli (Over)? Vanno da Black or White di Michael Jackson col quale si cimenterà il barbuto Andrea, a Iggy Pop per Valerie, la Whinehouse per Eva e Bowie per Silva Fortes.
Non ancora spenta l’eco del tapiro d’oro ad Arisa (Under Uomini), tutti si chiedono cosa riserverà la cantante e giudice che, dopo l’eliminazione di Diego, punta a stupire il pubblico con Fem, alle prese con Madonna (Like a Prayer), e Loomy con Vasco Rossi.
Soler (Gruppi), “orfano” dei Les Enfants, scommette sui Daiana Lou, il duo “berlinese” dalle sonorità nordiche, e sugli stupefacenti Soul Sistem. Già assediata dai fan, l’X Factor Arena si prepara all’arrivo di Robbie Williams, che canterà un medley dei suoi successi e la nuova hit Love of my life. Il nuovo fenomeno della musica pop, il canadese Shawn Mendes è l’altro ospite.
I giovanissimi si scaldano per Fabio Rovazzi (Andiamo a comandare) che si intratterrà con  Elio e Maionchi nell’ExtraFactor subito a seguire.
 
BARBARA NEVOSI

9 Novembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo