Basket
10:54 pm, 6 Novembre 16 calendario

L’Olimpia soffre ma passa a Torino

Di: Redazione Metronews
condividi

BASKET Sesto successo di fila per Milano, che rischia tanto in casa di Torino ma si salva in volata grazie ai canestri di Simon e Raduljica, il finale è 100-97 nonostante le magie di Harvey (25) per Torino. Si confermano al secondo posto Avellino e Reggio Emilia.
Difficile la vittoria esterna della truppa di Sacripanti che supera Varese (77-79) con la solita prova brillante dei due registi Ragland e Green. La formazione reggiana fa invece valere il fattore campo contro Cantù (90-77) con l’azzurro Polonara (21) in evidenza. Nell’anticipo superba affermazione al supplementare dell’Orlandina a Brescia (89-90) con appena sei uomini a disposizione di coach Di Carlo, sugli scudi il solito Fitipaldo (33 punti e 10 assist). Lascia il fondo della classifica Pesaro, che regola Venezia per 84-78 al termine di un match combattuto con un’ottima prova di Ceron (23).
Successo al fotofinish di Sassari sul parquet di Pistoia (68-69) grazie ad un canestro di Savanovic in volata, mentre è robusta l’affermazione interna per la sorprendente Caserta con Trento (84-67). Stasera il posticipo fra Cremona e Brindisi.
CARLO PASSARELLO

6 Novembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo