Calcio
11:11 pm, 30 Ottobre 16 calendario

La Roma rallenta Milan e Lazio in rampa di lancio

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Vittorie per Milan e Lazio, che cercano di tenere il passo della Juve, solo un pari per la Roma ad Empoli e prima vittoria in serie A per il Crotone. Una punizione battuta bassa dal rossonero Bonaventura mentre la barriera del Pescara si è alzata beffa Bizzarri e regala tre punti alla squadra di Montella, che pure aveva colpito in precedenza un legno ed un altro lo ha colpito subito dopo la rete.
Lazio lanciatissima
C’è stato bisogno di una rete in fuorigioco di Lulic (5’ della ripresa) per svegliare Lazio-Sassuolo, pari in tutto fino a quel momento. Immobile, sempre lui, raddoppia poco dopo (10’) segnando la nona rete stagionale in campionato. Defrel però non ci sta e tiene in gara, segnando il 2-1, la sua squadra fino al triplice fischio dell’arbitro, non basta.
Le paure di Spalletti
Spalletti aveva detto di temere l’Empoli e infatti la sua Roma non riesce ad andare oltre allo 0-0 al Castellani perdendo l’opportunità di rimanere a 2 punti dalla capolista Juventus. I toscani si sono difesi ma hanno anche attaccato creando qualche grattacapo alla difesa giallorossa. Prima vittoria in serie A per il Crotone, che ha la meglio sul Chievo (solo due punti nelle ultime quattro gare) grazie ad un rigore realizzato alla fine del primo tempo da Trotta, dopo lungo conciliabolo con Falcinelli, e dallo stesso Falcinelli che ha raddoppiato nel finale. Quattro punti in due gare per la squadra di Nicola che rimane sempre ultima.   Infine l’Atalanta del maestro Gasperini ha schiacciato il Genoa dell’allievo Juric, vincendo per 3-0 il lunch match della undicesima giornata della serie A.
METRO

30 Ottobre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo