Calcio
9:20 pm, 24 Ottobre 16 calendario

Juventus, buone notizie Marchisio è pronto

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO L’assemblea degli azionisti di oggi servirà ad approvare il bilancio (in attivo) e a immaginare una Juventus ancora più forte negli anni che verrà.
 Domani sera, però, bisognerà che gli uomini di Allegri ritrovino il feeling giusto con il campo, avversaria la Sampdoria in attesa poi di ospitare il Napoli sabato. Non ci sarà Dybala in entrambi i casi e non sarà assenza da poco, visto che la manovra bianconera al momento non è ancora quella che si vorrebbe e l’inventiva manca. Contro i blucerchiati (possibili i recuperi di Chiellini e Asamoah), la coppia d’attacco sarà obbligatoriamente formata da Higuain e Mandzukic: ancora assente Pjaca, potrebbe essere davvero la volta buona per assistere all’esordio (in corso d’opera) del sedicenne Kean.
Soprattutto, però, domani dovrebbe essere il giorno del ritorno in campo di Claudio Marchisio, assente da aprile: in un centrocampo che ogni tanto ha mostrato la corda sia in qualità che in quantità, l’innesto del Principino è diventato fondamentale. E non potrà che fare del bene all’intera squadra.
DOMENICO LATAGLIATA

24 Ottobre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo