POWER
7:51 pm, 22 Settembre 16 calendario

Loren: “Forza donne dobbiamo osare di più”

Di: Redazione Metronews
condividi

TV A volerla nella serie era stato il rapper e produttore Mr. Curtis “50 Cent” Jackson. E ci aveva visto giusto, perché Lela Loren è perfetta per vestire i panni della conturbante Angela, amante del protagonista di “Power”, James St. Patrick, alias Ghost, l’imprenditore di successo che nasconde una doppia esistenza da gangster. La terza stagione è partita su AXN HD (ogni martedì alle 21) e anche in Italia  sta confermando la crescita registrata negli Usa, dove il terzo anno di messa in onda ha visto il pubblico aumentare del 300%. Uno dei segreti è proprio lei, Lela, e la naturalezza con la quale si presta a scene di sesso anche molto esplicite…
Lela, il suo personaggio è una donna forte e disinibita. Si è sentita disagio sul set?
Mi piace interpretarla, vorrei che ci fossero più personaggi femminili che non hanno paura di osare. E noi osiamo parecchio! Per fortuna l’autrice è una donna e sa raccontare le donne: nella terza stagione Angela vive con l’uomo che ama e vedremo come reagirà a questo.
Cosa le piace di più della serie?
Beh, il fatto che ho un co-protagonista fighissimo con cui giro tante scene di sesso! Scherzo. I personaggi sono pieni di sorprese: ricevendo solo i miei copioni non so cosa succede agli altri personaggi e mi riduco a soffrire fino alla trasmissione in Tv.
Negli Usa la credono imparentata con la Loren, è così?
No, curiosamente, non è il vero cognome di nessuna delle sue. Da brava latina ho un nome lunghissimo – Lela Maria Loren Avellaneda Sharp – e ho dovuto accorciarlo. Tuttavia, ho un legame molto forte con l’Italia.
Come mai?
Ho studiato da voi un semestre, mi affascinava la vostra cultura. Ho ancora tanti legami, ma purtroppo non parlo più la lingua bene come prima. Una volta il mio italiano era pressoché perfetto! LORENZA NEGRI
 

22 Settembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA