HEROES REBORN
9:00 pm, 14 Settembre 16 calendario

Ecco “Heroes Reborn” Riparte la guerra dei superpoteri

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Una delle serie di fantascienza più amate dell’ultimo decennio, “Heroes”, dramma incentrato su un mondo popolato da individui con superpoteri, torna in tv con “Heroes Reborn”, sequel in prima assoluta da venerdì alle 21 su Premium Action. Racconta cosa accade dopo che tutti hanno scoperto l’esistenza degli “evoluti”. Accanto a un nuovo protagonista, Luke (Zachary Levi, la buffa spia di “Chuck” qui in inedita veste da duro), tornano tanti volti conosciuti della serie. Tra questi il cinico Bennet interpretato di nuovo da Jack Coleman, ex star di “Dynasty”, dove interpretava Steven Carrington, uno dei primi personaggi gay della storia delle soap.
Coleman, com’è stato tornare a interpretare Bennet?
È stato strano indossare di nuovo i suoi occhiali da impiegato, ma è stata anche una piacevole sorpresa la notizia del ritorno della serie. È un personaggio bellissimo, pieno di sfaccettature e imperscrutabile.
Ma è buono o cattivo?
Sa essere spietato, su questo non c’è dubbio, ma credo sia anche il padre migliore del mondo, e questo ne fa un personaggio positivo. Nonostante i metodi discutibili l’ho sempre considerato un eroe.
Quali sono le premesse di “Heroes Reborn”?
Il mondo ha scoperto l’esistenza degli evoluti e non tutti sono contenti, I governi in particolare vogliono controllarli. Per alcuni l’avvento di questi individui ha significato morte e dolore e sono sul piede di guerra.
Tra tutti i poteri manifestati nella serie, quale avrebbe voluto per Noah?
Il bello di Noah è che non ha alcuna capacità particolare. Se dovessi scegliere un potere per me, direi il poter viaggiare nel tempo! LORENZA NEGRI

14 Settembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA