Oroscopo della settimana
1:18 pm, 13 Settembre 16 calendario

Oroscopo della settimana dal 13 al 19 settembre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Non arrendetevi davanti a ogni piccola difficoltà, anzi fate in modo che questo sia lo spunto per fare sempre di più. Sul lavoro non assumete troppi obblighi nei riguardi di una persona che non stimate per nulla. A volte, come in questo caso, fare buon viso a cattivo gioco è un’ottima soluzione. Sperimentate e lasciate indietro la pigrizia, avete bisogno di un cambiamento.
TORO Una passata esperienza vi ha resi diffidenti nei confronti di una persona che vi vuole bene e che non riesce proprio a dimostrarvelo. Abbiate più fiducia nelle vostre intuizioni. Non irrigiditevi, finireste per perdere di vista gli obiettivi a lungo termine. Si sa, ricominciare comporta sempre dei rischi… In ufficio cercate di non dare a vedere la mancanza di fiducia nei vostri confronti.
GEMELLI Un annuncio inaspettato vi darà qualche preoccupazione, anche se non c’è alcun motivo di agitarsi… Attenti, in amore un imprevisto potrebbe farvi capire molte più cose di mille inutili parole. Aguzzate la vista e siate quanto più ricettivi. Dovrete essere grati a un amico per il suo supporto, è sempre lì a coccolarvi nei momenti più duri, anche quando siete scontrosi.
CANCRO Cercate di avvantaggiarvi dai successi realizzati fino a questo momento, ma aspettate a festeggiare. Qualche turbamento per una notizia inimmaginabile rallenterà i vostri piani, ma poi tornerà la calma… Trovate il coraggio per fare qualcosa di ludico, che sappia distendervi. Lo stress ha davvero bisogno di essere espulso, via le tossine dal corpo.
LEONE Cercate di creare un ambiente più adatto alle vostre esigenze e caratteristiche, sia umane che professionali. Un segreto sentimentale potrà trapelare e mettervi in una posizione scomoda e imbarazzante. Concentrate la vostra attenzione su cosa fare e cosa assolutamente non fare. Rientrano nella seconda categoria, senza dubbio, le sfuriate e le crisi di pianto.
VERGINE Periodo propizio per ridefinire certe questioni sentimentali. Adesso che avete le idee più chiare è arrivato il momento di discutere con il partner sul da farsi. Nel bene o nel male serve un cambiamento. Sul lavoro evitate di impicciarvi in questioni che proprio non vi riguardano e che alla lunga vi trascineranno negli stessi problemi dai quali tutti cercano di fuggire.
BILANCIA Il vostro rapporto di coppia in questo momento non potrebbe andare meglio, siete affiatati e sereni. Sul lavoro state dando troppa fiducia a chi non la merita, prima o poi potreste scoprire di essere stati ingannati. A voi la scelta: continuare a chiudere gli occhi o affrontare la questione. In questo momento avete bisogno di capire, accettate i consigli degli amici.
SCORPIONE Esprimete tutti i sentimenti di gratitudine che provate verso le persone che quotidianamente vi supportano senza vergognarvene. Inoltre, sappiate che le intuizioni che vi gironzolano per la testa non sono poi così peregrine. Per una volta nella vita buttatevi. Potreste scoprire che non è poi così male. Accettate il rischio solo se è accettabile.
SAGITTARIO Un invito vi permetterà di rivedere una persona che di recente vi ha interessato e che ha lasciato in voi un certo ricordo. Non sarete delusi dall’incontro, ma sarà opportuno ridimensionare le aspettative che già vi state facendo. Attenzione alle distrazioni, potreste dimenticarvi qualcosa o di davvero superfluo o di davvero vitale… Meglio evitare…
CAPRICORNO Un’osservazione fatta dalla persona amata vi colpirà in positivo, adesso avete la prova di quanto sia grande il suo affetto. Al lavoro ricordate che un’iniziativa avrà successo solo se tutte le vostre forze saranno indirizzare verso il bersaglio. Attenti a chi vuole a tutti costi farsi gli affari vostri, sappiate difendervi da chi per noia si interessa a voi. Meglio i silenzi.
ACQUARIO Imparate a contare fino a dieci prima di esprimere un giudizio su una persona che non conoscete. Le apparenze, soprattutto se dettate da una scarsa conoscenza, spesso ingannano e presto ne avrete la prova. I piccoli contrasti familiari che, a scadenza regolare, inevitabilmente vi appesantiscono, possono estinguersi solo con una grande azione diplomatica.
PESCI Deliziosa evoluzione nella sfera sentimentale. Finalmente potrete rilassarvi e approfittare di un carisma mai visto prima. Siete affascinanti e sensuali come non mai. Tutto questo non è né casuale, né immeritato, solo voi sapete che fatica avete fatto per arrivarci. Continuate a fare sport, vi calma e vi rende tonici non solo nel fisico ma anche nello spirito…

13 Settembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo