Joao Mario/Inter
1:30 pm, 8 Settembre 16 calendario

Inter, Joao Mario per battere il Pescara

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Frank De Boer da domenica sera potrà contare su Joao Mario, pezzo pregiato del mercato estivo. Il portoghese ieri ha svolto il primo allenamento ed è pronto a entrare nel mondo nerazzurro, subito da titolare. Un elemento utilissimo per il tecnico: da centrocampo in su, sa giocare ovunque. Nello Sporting Lisbona è stato impiegato da centrocampista centrale, da mezzala, da ala destra, da trequartista e da seconda punta.
Nel 4-3-3 giocherà a lato di Banega, quando De Boer opterà per il 4-2-3-1 può dare il cambio anche agli esterni d’attacco.
«Sono molto felice di essere qui», il commento a Inter Channel Joao Mario, che avrà il compito di migliorare la manovra offensiva, aumentando gli assit per Icardi e di andare lui stesso a bersaglio: Joao Mario insieme a Candreva e Perisic dovranno cercare di raggiungere almeno quota 20 in tre. E domenica c’è Pescara-Inter (arbitra Damato di Barletta) per la terza di Campionato, con i neopromossi abruzzesi ripostatissimi e i giocatori dell’Inter che hanno macinato km tra impegni vari nelle rispettive nazionali.
De Boer, dunque, insisterà con il 4-3-3 e dovrebbe far debuttare Joao Mario.
L’olandese deve rompere l’incantesimo in trasferta: i nerazzurri, lontano da San Siro, vengono da quattro sconfitte consecutive e hanno vinto solo una delle ultime 11 gare.
 
METRO

8 Settembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA