Tv/UnderGames
12:12 pm, 31 Agosto 16 calendario

Ragazzi pronti a tutto per vincere UnderGames

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Direttamente da Pechino Express il campione di arti marziali Christian Kang Bachini conduce, dal 10 settembre, ogni sabato e domenica alle 11 su Deakids (Sky, 601) UnderGames, il nuovo format televisivo che, attraverso un sfida, porterà i ragazzi a fare un viaggio in diverse epoche storiche.
Con Bachini ci sarà anche Massimiliano Loizzi  dal Terzo Segreto di Satira, al suo debutto nella tv dei ragazzi nel ruolo dell’inflessibile Master.
Tre fazioni: Explorers, Matrix e Skyblazers. Un sfida per il predominio nella quali saranno aiutati da tecnologie ed equipaggiamenti contemporanei come tablet e camere go pro. Un Master, il capo supremo, colui che detta le regole del gioco, stabilisce le prove e, infine, proclamerà il vincitore.
Eccol, le tre fazioni che si sfideranno.
Matrix: la fazione della terra, caratterizzata dal colore giallo. Sono forti e resistenti come la roccia, esperti nell’esplorare il sottosuolo senza mai perdere il sangue freddo. Prudenti, astuti e esperti hanno come simbolo il serpenti.
Explorers: la fazione del fuoco non poteva che essere caratterizzata dal colore rosso. Sono vivaci e scoppiettanti, esperti nel perlustrare nuovi territori, sanno fare branco e aiutarsi fra loro nel perlustrare nuovi territori senza paura. Il lupo è il simbolo della loro fazione.
Infine Skyblazers: caratterizzata dal colore azzurro, la fazione dell’aria è la più spericolata e non teme velocità altezza e adrenalina. Il loro simbolo è l’aquila.
METRO

31 Agosto 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA