Estate 2016
3:48 pm, 4 Agosto 16 calendario

L’app ti trova il medico quando sei in vacanza

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Un medico sempre vicino. E soprattutto disponibile. È online l’app del portale Dottori.it, che consente di trovare lo specialista più adatto anche in vacanza, dovunque ci si trovi, quando si è lontani dai medici abitualmente consultati.
L’applicazione è completamente gratuita e permette di ricercare medici e professionisti sanitari nel portale più utilizzato in Italia direttamente dal proprio dispositivo mobile. È possibile effettuare la ricerca in base alla loro specializzazione, alla propria patologia, alla prestazione desiderata o al nome e cognome del medico che si cerca.
Grazie alla geolocalizzazione, uno dei parametri che l’utente può impostare è quello della vicinanza al punto in cui si trova (casa propria, l’ufficio o il posto in cui si è in vacanza); una volta scelto il medico è possibile consultarne l’agenda e selezionare data e ora per prenotare una visita. Tramite l’app è possibile verificare il curriculum e le specializzazioni del professionista medico, oltre che leggere i commenti lasciati da pazienti che lo hanno già conosciuto. In fase di prenotazione è possibile, infine, visualizzare le tariffe delle prestazioni in modo chiaro e trasparente, evitando di avere sorprese al momento dell’appuntamento.
METRO

4 Agosto 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo